|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Sony Walkman NWZA845 Vs A15
Ho un Sony Walkman NWZA845, sarei in procinto di acquistare un A15, ma ho dei dubbi, sicuramente essendo dei lettori diffusi, qualcuno sapra' rispondermi...
il dubbio che mi sarei posto e' questo non e' che i lettori, a parte la possbilita' di memorizzare nella microcard e la lettura di file Flac, nel A15, siano magari perfettamente uguali a livello di componenti? non so bene cosa sia Hi-Res (non so neanche bene cosa si intenda per ''Alta risoluzione e in cosa consista), ma immagino sia assimilabile ad X-master, sbaglio? (ha solo cambiato sigla?) in buona sostanza, se cosi' fosse, la sezione audio, (non volendo considerare quella amplificatrice) potrebbe essere perfettamente identica, fra i due modelli? A livello software il dubbio non si pone. in fondo conservare alcune parti, aggiungendo altre features puo' essere vantaggioso per il produttore. Il dubbio mi sembra legittimo, qualcuno ha la pazienza e la conoscenza per aiutarmi? Ultima modifica di lifegate63 : 26-08-2015 alle 15:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Feci anch'io questo passaggio l'anno scorso e la risposta è no su tutta la linea, per comprendere cosa sia l'Hi-Res ti invito a visitare questa pagina:
http://www.sony.it/electronics/audio...ta-risoluzione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.