|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Hp Pavilion smembrato
salve, mi hanno dato un hp pavilion completamente smontato. volevo vedere se il pc funzionava però hanno staccato il tasto di accensione in alto a sinistra. come tastiera pensavo di attacarne una usb,così come il mouse. come posso fare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Credo che l'unico modo che hai per accenderlo sia rimontarlo, sempre se hai tutti i pezzi.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Ciao, l'immagine andrebbe ridimensionata, così sformatta la pagina.
![]() Senza tasto di accensione è quasi impossibile poterlo accendere. Se però hai il tasto di accensione di un altro portatile puoi fare qualche tentativo. Io riuscii ad accendere un DV5 con il tasto di accensione di un Toshiba A300. Infine: ma di che Pavilion parliamo?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
da quel che ho capito è uno steelbook 15. sulla scheda madre che ho smontato c'è scritto dc1310. se compro una scocca su internet, dite che riesco a farlo andare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
Il notebook, nella maggior parte dei casi, può essere acceso anche senza tasto di accensione, basta conoscere il circuito.
Non conviene assolutamente provare con un tasto di accensione di un altro notebook perchè potresti danneggiare la scheda.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.