|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
problema nvr (o browser?)
salve a tutti!
ultimamente sto letteralmente impazzendo con il nuovo nvr e le camere ip espongo il problema: se mi collego al'nvr da remoto accedo correttamente alla pagina di configurazione dello stesso, ma non riesco a visualizzare le camere... appare solo il messaggio "connessione avvenuta con successo" ma le camere si vedono nere. in locale invece accedo e visualizzo le camere normalmente nell'nvr ho aperto la porta 80 e 554 per lo streaming e ho verificato che tutte le camere hanno impostata la 554 per lo streaming ho inoltre verificato che le porte siano effettivamente aperte e provato anche a collegarmi tramite diverse app con lo smartphone sia android che iphone e ottengo sempre lo stesso risultato: in locale funziona tutto, in remoto "connessione avvenuta con successo" ma non vedo una mazza.... qualche idea?? grazieeee P.s.: provato sia con firefox, IE che chrome, sempre medesimo risultato Ultima modifica di TheLogan88 : 26-06-2015 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
risolto contattando il produttore dell'nvr
bisognava aprire altre 4 porte non specificate nel manuale :\ ora funziona ma devo tenere aperte 7 porte ._. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.