|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/u...tch_57720.html
L'interesse degli utenti della Mela nei confronti dell'Apple Watch non sarebbe troppo elevato, e addirittura inferiore a quello che si ha nei confronti di iPod. Il tutto secondo quanto riportato da un analista di Pacific Crest Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il mio dubbio su questi orologi non è la tecnologia ma l'utilità
![]() Rivoglio l'iPod classic con l'SSD Oppure un iPod touch da 64+ gb ma con prezzo umano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io rivoglio la rotellaaaa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Prezzo umano e apple, non stanno mai nella stessa frase e/o universo !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
quello che mi stupisce di più non è il basso interesse verso Watch (non offre molto di allettante) ma il fatto che iPod venda ancora tanto, ormai che senso ha prenderne uno? qualsiasi smartphone offre le stesse funzionalità, anzi di più, se pensiamo allo streaming (radio e spotify)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Gli utenti Apple farebbero bene ad interessarsi alle voragini che si trovano nei loro iCosi http://punto-informatico.it/4253237/...-col-buco.aspx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Il fascino della mela morsicata ?
L'Ipod credo che sia uno dei prodotti della mela più a buon mercato ! Magari uno non arriva all'iphone e si contenta del ipod, oppure ha un iphone, si trova bene e vuole anche un ipod... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io vado a correre sempre con l'iPhone (tanto devo portare il marsupio per le chiavi di casa ci metto pure quello) perchè lo uso anche per il tracking GPS con Runtastic
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hanno già un sacco di miei dati, non è necessario che conoscano anche le password |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Il giorno in cui troverò uno smartwatch valido, porterò solo quello e l'ipod per la musica. Il telefono è veramente ingombrante :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
sul fatto che lo smartphone sia scomodo diepnde, se avete tutti delle padelle allora ci vuole lo zainetto ![]() il mio iPhone da 4" nel marsupio bello aderente non lo sento neanche ![]() Ultima modifica di Simonex84 : 18-06-2015 alle 11:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il nano ha il BT, quindi potrei usare anche cuffie BT :P Ho un 4,6" e ti posso assicurare che scoccia portarselo dietro ![]() La mia necessità è appunto quella di evitare di portare il telefono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Io ho un lettore mp3 majestic. Leggero, carino (sembra un Walkman di Sony) con memoria su scheda microSD (figata), costato una cippa quindi sacrificabile.
Ma in casa uso principalmente un vecchio smartphone Samsung con android 2.2.3 sopra e una memoria interna scandalosamente scarsa che ho rimediato aggratis (gente che porta cose "da buttare") Quote:
![]() Quote:
voglio uno smartphone da polso che non sia semplicemente uno smartphone legato al braccio. *Coff*PipBoy*Coff* |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
A me servirebbe una cosa come lo smartwatch da usare come cardiofrequenzimetro in abbinamento al Runtastic che uso per la bici, quello di runtastic costa un fottio e fa solo quello. Uno smartwatch può avere più funzioni, come tempo, frequenza cardiaca visibile in tempo reale. Informazioni utilissime. L'unica cosa per cui mi interesserebbe uno smartwatch.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però dai ci sono dei test che confermano che anche senza GPS, col solo contapassi, la distanza viene misurata con molta precisione, per un uso amatoriale è più che sufficiente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
Già il GPS è soggetto a qualche errore, figuriamoci un qualcosa che devi tarare prima sul tuo passo... Tornando alla notizia... Quando vai a correre oppure vai in palestra, l'ultimo dei tuoi pensieri è quello di portarti dietro lo smartphone padella che non sai mai dove mettere e che alla fine, ti è solo di intralcio alla tua attività. Un ipod shaffle costa 50€, pesa un cavolo e per ascoltare la musica è una manna. Non mi stupisce che l'ipod vende più dello smartwatch e non vedo certo una inversione di tendenza nel breve periodo. Ultima modifica di Luca*gr : 18-06-2015 alle 13:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.