Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2015, 09:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/u...tch_57720.html

L'interesse degli utenti della Mela nei confronti dell'Apple Watch non sarebbe troppo elevato, e addirittura inferiore a quello che si ha nei confronti di iPod. Il tutto secondo quanto riportato da un analista di Pacific Crest

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 10:04   #2
ShinyDiscoBoy
Senior Member

L'Avatar di ShinyDiscoBoy

Iscritto dal: Jun 2005
Il mio dubbio su questi orologi non è la tecnologia ma l'utilità

Rivoglio l'iPod classic con l'SSD
Oppure un iPod touch da 64+ gb ma con prezzo umano
ShinyDiscoBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 10:26   #3
Muppolo
Bannato

L'Avatar di Muppolo

Iscritto dal: Jul 2002
Io rivoglio la rotellaaaa
Muppolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 10:42   #4
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Prezzo umano e apple, non stanno mai nella stessa frase e/o universo !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 10:54   #5
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
quello che mi stupisce di più non è il basso interesse verso Watch (non offre molto di allettante) ma il fatto che iPod venda ancora tanto, ormai che senso ha prenderne uno? qualsiasi smartphone offre le stesse funzionalità, anzi di più, se pensiamo allo streaming (radio e spotify)
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 11:24   #6
[Kendall]
Senior Member

L'Avatar di [Kendall]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
quello che mi stupisce di più non è il basso interesse verso Watch (non offre molto di allettante) ma il fatto che iPod venda ancora tanto, ormai che senso ha prenderne uno? qualsiasi smartphone offre le stesse funzionalità, anzi di più, se pensiamo allo streaming (radio e spotify)
Lato fitness ha parecchio senso. Io almeno me ne vedo bene dal portarmi l'iPhone quando vado in palestra o a correre (anche se vedo diversi che lo fanno)
[Kendall] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 11:25   #7
pabloski
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Gli utenti Apple farebbero bene ad interessarsi alle voragini che si trovano nei loro iCosi http://punto-informatico.it/4253237/...-col-buco.aspx
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 11:26   #8
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Il fascino della mela morsicata ?
L'Ipod credo che sia uno dei prodotti della mela più a buon mercato !
Magari uno non arriva all'iphone e si contenta del ipod, oppure ha un iphone, si trova bene e vuole anche un ipod...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 11:27   #9
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da [Kendall] Guarda i messaggi
Lato fitness ha parecchio senso. Io almeno me ne vedo bene dal portarmi l'iPhone quando vado in palestra o a correre (anche se vedo diversi che lo fanno)
io vado a correre sempre con l'iPhone (tanto devo portare il marsupio per le chiavi di casa ci metto pure quello) perchè lo uso anche per il tracking GPS con Runtastic
Old 18-06-2015, 11:28   #10
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi
Gli utenti Apple farebbero bene ad interessarsi alle voragini che si trovano nei loro iCosi http://punto-informatico.it/4253237/...-col-buco.aspx
per fortuna che non uso Keychain

Hanno già un sacco di miei dati, non è necessario che conoscano anche le password
Old 18-06-2015, 11:29   #11
Epoc_MDM
Senior Member

L'Avatar di Epoc_MDM

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Quote:
io vado a correre sempre con l'iPhone (tanto devo portare il marsupio per le chiavi di casa ci metto pure quello) perchè lo uso anche per il tracking GPS con Runtastic
Il giorno in cui troverò uno smartwatch valido, porterò solo quello e l'ipod per la musica. Il telefono è veramente ingombrante :\
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 11:33   #12
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da Epoc_MDM Guarda i messaggi
Il giorno in cui troverò uno smartwatch valido, porterò solo quello e l'ipod per la musica. Il telefono è veramente ingombrante :\
uno smartwatch valido deve come minimo anche riprodurre la musica via BT, quindi puoi lasciare a casa anche l'iPod

sul fatto che lo smartphone sia scomodo diepnde, se avete tutti delle padelle allora ci vuole lo zainetto
il mio iPhone da 4" nel marsupio bello aderente non lo sento neanche

Ultima modifica di Simonex84 : 18-06-2015 alle 11:35.
Old 18-06-2015, 11:40   #13
Epoc_MDM
Senior Member

L'Avatar di Epoc_MDM

Quote:
uno smartwatch valido deve come minimo anche riprodurre la musica via BT, quindi puoi lasciare a casa anche l'iPod

sul fatto che lo smartphone sia scomodo diepnde, se avete tutti delle padelle allora ci vuole lo zainetto
il mio iPhone da 4" nel marsupio bello aderente non lo sento neanche
Beh BT, da cosa? una sorgente dovrei comunque usarla. Quindi o ne fanno uno con slotSD (o memoria interna abbastanza capiente), o sarei comunque costretto a portare il cellulare.
Il nano ha il BT, quindi potrei usare anche cuffie BT :P

Ho un 4,6" e ti posso assicurare che scoccia portarselo dietro
La mia necessità è appunto quella di evitare di portare il telefono.
Old 18-06-2015, 12:15   #14
bobafetthotmail
Senior Member

L'Avatar di bobafetthotmail

Iscritto dal: Jun 2014
Io ho un lettore mp3 majestic. Leggero, carino (sembra un Walkman di Sony) con memoria su scheda microSD (figata), costato una cippa quindi sacrificabile.

Ma in casa uso principalmente un vecchio smartphone Samsung con android 2.2.3 sopra e una memoria interna scandalosamente scarsa che ho rimediato aggratis (gente che porta cose "da buttare")

Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi
Zitto tu, che un Fappening ogni tanto tira su il morale.

Quote:
Originariamente inviato da Epoc_MDM
This. E ho un Xperia Sola Sole, ben lontano dalle padelle
voglio uno smartphone da polso che non sia semplicemente uno smartphone legato al braccio.

*Coff*PipBoy*Coff*
bobafetthotmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 12:31   #15
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
A me servirebbe una cosa come lo smartwatch da usare come cardiofrequenzimetro in abbinamento al Runtastic che uso per la bici, quello di runtastic costa un fottio e fa solo quello. Uno smartwatch può avere più funzioni, come tempo, frequenza cardiaca visibile in tempo reale. Informazioni utilissime. L'unica cosa per cui mi interesserebbe uno smartwatch.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 12:48   #16
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Beh BT, da cosa? una sorgente dovrei comunque usarla. Quindi o ne fanno uno con slotSD (o memoria interna abbastanza capiente), o sarei comunque costretto a portare il cellulare.
Il nano ha il BT, quindi potrei usare anche cuffie BT :P

Ho un 4,6" e ti posso assicurare che scoccia portarselo dietro
La mia necessità è appunto quella di evitare di portare il telefono.
Avrà anche tanti limiti ma Watch con 2gb di spazio per la musica fa proprio questo e la ascolti attraverso cuffie BT, intendo una cosa simile
Old 18-06-2015, 13:02   #17
Epoc_MDM
Senior Member

L'Avatar di Epoc_MDM

Quote:
Avrà anche tanti limiti ma Watch con 2gb di spazio per la musica fa proprio questo e la ascolti attraverso cuffie BT, intendo una cosa simile
Beh l'urbane ne ha 4 di GB ma entrambi sono senza GPS e durano molto poco come batteria. E poi sarei obbligato a dover comprare un iPhone, mentre l'iPod funziona bellamente da solo.
Old 18-06-2015, 13:08   #18
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Beh l'urbane ne ha 4 di GB ma entrambi sono senza GPS e durano molto poco come batteria. E poi sarei obbligato a dover comprare un iPhone, mentre l'iPod funziona bellamente da solo.
Se compri Watch di sicuro hai già un iPhone in tasca, non devi comprarlo apposta

Però dai ci sono dei test che confermano che anche senza GPS, col solo contapassi, la distanza viene misurata con molta precisione, per un uso amatoriale è più che sufficiente
Old 18-06-2015, 13:21   #19
Luca*gr
Bannato

Iscritto dal: May 2015
Quote:
Se compri Watch di sicuro hai già un iPhone in tasca, non devi comprarlo apposta

Però dai ci sono dei test che confermano che anche senza GPS, col solo contapassi, la distanza viene misurata con molta precisione, per un uso amatoriale è più che sufficiente
Io non ne sono del tutto certo...Devi tararlo prima e poi bisogna vedere se quando aumenti il passo oppure lo diminuisci la distanza misurata è precisa oppure no.
Già il GPS è soggetto a qualche errore, figuriamoci un qualcosa che devi tarare prima sul tuo passo...

Tornando alla notizia...
Quando vai a correre oppure vai in palestra, l'ultimo dei tuoi pensieri è quello di portarti dietro lo smartphone padella che non sai mai dove mettere e che alla fine, ti è solo di intralcio alla tua attività.
Un ipod shaffle costa 50€, pesa un cavolo e per ascoltare la musica è una manna.
Non mi stupisce che l'ipod vende più dello smartwatch e non vedo certo una inversione di tendenza nel breve periodo.

Ultima modifica di Luca*gr : 18-06-2015 alle 13:24.
Luca*gr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 16:10   #20
massimo79m
Senior Member

L'Avatar di massimo79m

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
il fatto che iPod venda ancora tanto, ormai che senso ha prenderne uno?
un tablet e' piu' comodo nei momenti di relax, con uno smartphone, o anche un phablet, e' molto piu' stancante per la vista navigare a lungo.
massimo79m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP