|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...e-6_57522.html
Gli utenti di Galaxy Note 4 americani sono i più soddisfatti dal proprio smartphone secondo la nuova classifica pubblicata dall'ACSI. iPhone 6 Plus solo in terza posizione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
sono orbo io o non vedo il Galaxy S6? Oppure è troppo recente per questa indagine?
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io in cima a tutto ci metto il microbico Xperia Active, una bomba.
;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Solito articolo sul vuoto cosmico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
|
Troppo bello ora sentirò tutte le belinate dette dai fanboy apple
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Subito in visibilio i fan samsung
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
la serie note forse è la più riuscita... davvero ottimi prodotti dal primo all'ultimo
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
io ho avuto il primo note. un po' scomodo a volte in tasca quando ti devi sedere,ma nell'úso quotidiano lo schermo grosso e' fantastico.
s pen mai usata.... volevo prendere il note4 ma poi leggevo che con kitkat era laggosissimo hanno risolto con lollipop? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Il primo note era un vomito. Brutto, grosso, lento e straziato. Inoltre aveva uno schermo squadrato che lo rendeva estremamente scomodo da usare e portare nei pantaloni. Con il due fecero notevoli passi avanti. Il 3 ed il 4 sono senza paura di essere smentito i migliori smartphone mai creati. Potenti, ottimamente ottimizzati x peso e superfici. Utilissimo il pennino una volta che si comprendono le funzionalità e la praticità anche x surfare sul web. Io attualmente ho un s6 ed un note 3. Fotografie a parte dove s6 si avvicina ad una compattare forse la supera pure un vero spettacolo le foto che fa, mentre note 3 fa solo foto discrete,ma x il resto la piacevolezza d'uso del note mi ha fatto abbandonare anche ipad nel cassetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
http://www.gsmarena.com/samsung_gala...iew-1147p3.php
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() i 16:10 è lo schermo con il formato più comodo mai fatto , le foto della reflex si vedono perfettamente , lo stretto e lungo non mi è mai piaciuto , lo preferisco grosso ![]() de gustibus ... ho detto cambio il note 1 solo se mi fanno un phablet con batteria removibile e ip 67 non è ancora arrivato e lo tengo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il fatto che i padelloni siano in testa non mi sorprende
chi li compra secondo me è un particolare tipo di utente che ha le idee ben chiare quindi è ovvio che sia contento dell'acquisto essendosi informato precedentemente immagino che in fondo alla classifica ci siano smartphone da supermercato di fascia bassa che la gente compra senza sapere cosa sta acquistando e si rivelano delle ciofeche |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Per una volta un sondaggio dice semplicemente il vero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
Passato da Note3 a Note4 a Note Edge...
note edge tutta la vita! schermo ancora migliore del note 4 in luminositä e fedeltä audio migliore e piü potente con la mod surround poi nessun paragone piü prestante sia nei benchmark che nella vita reale nonostante hardware uguale pannello curvo UTILISSIMO non come su s6 edge, una vera e propria manna che ti consente di usarlo con una mano.un vero launcher a portata di dito. poi con la flip cover e notifiche sempre in vista e feed rss per le notizie senza la necessitä di aprirlo e rispondere alle chiamate o leggere i msg e' spaziale . rimarrä con me per lungo tempo.il piü bel note mai creato ad oggi senza dubbio e tiene il prezzo cosa che note4 non fa. autonomia super ben 7ore e mezza di display always on e 3-4max giorni di standby se non lo si usa per cazzeggio (consuma meno di 1%/ora in standby e circa 13%/ora con display acceso) Ultima modifica di TripleX : 08-06-2015 alle 12:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.