|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zion
|
[PD / VI + Sped] i7 950 Asus Rampage Gene III 12gb ddr3 Corsair H50 ATI x1950pro
Vendo per non uso, roba nel armadio
MOBO + CPU + MEMORIA VENDUTO A "robysc" Asus Rampage III Gene ITX (Intel Gigabit LAN / USB3.0 / SATA 6Gb/s support) Intel i7 950 Rev. D0 (Quad Core) 12GB (3x 4gb) Corsair XMS3 DDR3 2000 mhz C9 TriChannel (CMX12GX3M3A2000C9) introvabili !!! overclock mai applicato su nessuno dei componenti, stessa config sempre funzionante, sinceramente anche troppo potente per cosa veniva utilizzato, navigazione ed office , occasione! soprattutto per i banchi di memoria, ricercatissimi. ancora disponibile: Dissi CORSAIR H50 ad Acqua (usato solo 2 mesi, ventola originale intatta!) in vendita qui (cambiato post) VENDUTO Scheda Video ATI Sapphire X1950 PRO 256M GDDR3 PCI-E DUAL DVI-I/TVO (Alimentazione 1x 6pin ) post spostato qui i componenti sono completi della scatola originale tranne la scheda video sono veramente come nuovi, più che in ottimo stato. a breve le foto reali! ovviamente, TUTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE. My Rulez HWupgrade: - Code veloci 12h, no perditempo. - Il prezzo è quello. Non trattabile. - Non Scambio. Evitare le proposte. - Pagamento anticipato con ricarica postepay o tramite bonifico bancario. - Precedenza al Ritiro a Mano zona Padova / Vicenza (Pagamento in Contanti). - Nessun rimborso in caso di danneggiamento / smarrimento se la spedizione scelta è non assicurata. - Massima serietà, ne richiedo altrettanta. - Articolo in vendita anche fuori HWupgrade. - Mi riservo il diritto di ritirare la vendita.
Ultima modifica di carmico : 22-05-2015 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao nel caso smembrassi coda mobo
Cpu: intel i5 [email protected] Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
per ora non smembro, ma tengo conto
l'unica possibilità è che riesca a trovare 2 acquirenti per cpu e memoria rispettivamente
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: BRESCIA(prov.)
|
c'è dissipatore originale con la cpu ? la mobo è completa di cavetteria cd ecc... ? se si, coda a 250 spediti cpu , mobo e ram.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la cavetteria dovrebbe essere si completa, forse se manca, manca qualche cavetto SATA, stasera ti mando una foto unica cosa, 250 spediti sono un pò pochini, a maggior ragione perché tutto in ottimo stato, davvero usato pochissimo, se sali qualcosina chiudiamo.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
hai pm
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
puoi mandarmi un pò di screen di funzionamento della x1950 pro?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mi spiace ma non riesco in quanto ho tutto smontato e praticamente il blocco (cpu+mobo+ram) l'ho già venduto a "robysc"
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
OGGI O AL PIU TARDI DOMANI RICARICO
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ok, ti ringrazio, attendo tue news, già stasera preparo il tutto
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
confermo, prenoto il ritiro del corriere e preparo il tutto
intanto ti ringrazio e ti aggiorno per il tracking EDIT: @robysc pacco pronto in partenza domani con SDA (hai MP con il tracking), per 2 euro in più ho anche assicurato il tutto insomma, meglio di così! fammi sapere quanto ricevi il tutto, vedrai che veramente è come nuovo buona serata!
Ultima modifica di carmico : 19-05-2015 alle 20:53. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ecco le foto appena scattate della scheda video X1950 Pro
vendo così, bulk, in quanto non ho più la scatola.
Ultima modifica di carmico : 19-05-2015 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
@robysc:
il corriere SDA ha appena effettuato il ritiro, pacchetto partito, dovresti riceverlo già domani / massimo dopo domani.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di carmico : 21-05-2015 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
arrivato tutto, installato e perfettamente funzionante
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio!
alla prossima! buone cose! ps. SI PUO' CHIUDERE.
Ultima modifica di carmico : 22-05-2015 alle 15:56. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.

Tante Vendite (mai problemi) <<<