|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
[NA-CE +ss] Apple iPad Mini 16gb wifi
Come da titolo, vendo Apple iPad Mini da 16gb modello solo wifi, colore grigio scuro, acquistato qualche mese fa qui sul forum http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2697032
Il tablet è stato utilizzato raramente in quanto è stato acquistato per sfizio e non per necessità, non è mai uscito di casa ed è sempre stato utilizzato con la pellicola sul display (così come faceva il precedente proprietario) che è ancora applicata; pertanto è perfettamente funzionante, nessun danno fisico o estetico, ad eccezione del caricabatteria che sembra originale ma non lo è e per questo aggiungo un caricabatterie secondario non originale ma perfettamente adatto allo scopo. Includo ovviamente anche la custodia oltre al cavetto (questo originale) e la scatola. Per evitare domande in seguito, specifico che si tratta del primo modello (quindi NO retina). Foto dell'insieme: https://www.dropbox.com/s/pqs1vfxs5qz5387/ipad.jpg?dl=0 Prezzo: 140€+ spese di spedizione, ovvero quanto ho pagato io al netto della spedizione ma aggiungo il caricabatterie funzionante (costato altri 10€). Regole: Precedenza: mio prezzo --> scambio a mano --> spedizione; Le code durano 4h salvo diversi accordi; Pagamento tramite contanti, ricarica postepay o bonifico bancario; Spedizione tramite spediamo.it al costo di 10€; In vendita anche altrove, mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso.
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) Ultima modifica di domthewizard : 07-05-2015 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
venduto altrove, si può chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.