|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Fastweb joy
Ciao ragazzi, io ho la fastweb joy da quasi 2 anni...appena attivato andavo a 14mega e 0.90 in upload mi aspettavo di più ma cmq son rimasto soddisfatto..dopo qualche mese la linea scendeva a 10mega e ho sempre dovuto mandare una segnalazione perche tornasse come prima..
adesso da un bel po di mesi la linea va a 10 mega e nonostante ho mandato migliaia di segnalazioni nulla è cambiato.. la mia domanda è; come ha fatto la mia linea e deteriorarsi in questa maniera?...era nuova quando lo hanno messo 2 anni fà in quanto non cera nessuna linea nel mio alloggio, e disto a circa 25 metri in linea d'aria dalla centrale...perche andavo solo a 14 mega in quanto avevo tutto quello che serve per andare a 20 mega pieni? ricordo che l'attainable rate era di 24mila e passa all'inizio e avrei dovuto avere la 20 mega tranquillamente... come ha fatto l'snr a scendere da 24mila a 15mila così senza un motivo e in breve tempo? io non credo che la linea si sia deteriorata e penso che tutto dipende da quello che combinano quei fessi della fastweb.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.