|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Problema connessione LAN con chipset Killer e2200, modem tp-link td-w8961nd
Salve a tutti, spero innanzitutto di aver azzeccato la giusta sezione nel forum, se ho sbagliato sarei grato se me la potreste spostare. Possiedo una scheda madre Gigabyte Gaming 5 Z97X con preinstallato il chipset Killer e2200 (e scaricato tramite CD incluso nella confezione della scheda madre il relativo driver con annesso il software "Killer Network Manager"). Insieme ad essa ho come detto in precedenza un modem TP-LINK modello : TD-W8961ND. Il sistema operativo utilizzato è Windows 7 Ultimate 64 bit.
Quando vado a collegarmi tramite cavo Ethernet per effettuare una connessione LAN collegando ovviamente ADSL e PC. Il risultato è la scritta in centro connessioni di rete "Rete non identificata" - "Nessun accesso a Internet" che viene rilevata come rete pubblica e non è possibile modificarla. Premetto che ho anche, installata nella scheda madre, una scheda wireless e usufruendo della sua connettività wireless il tutto va. Vorrei anche aggiungere che se vado all'indirizzo del modem (192.168.1.1) tramite browser il più delle volte non appare la finestra di dialogo per l'immissione dei dati per accedere. Procedimenti già eseguiti: - Provato a riavviare e resettare il modem. - Provato a riavviare il PC. - Provata la risoluzione dei problemi tramite tasto destro sull'icona della connessione. Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.