|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
[CT + sped.] Sony Xperia Z3 Copper vetro rotto
Come da oggetto, vendo Sony Xperia Z3 Copper con fattura Expansys del 06/10/2014.
Il telefono è stato sempre protetto da cover, a causa di una banale caduta si è rotto il vetro ed il touch, ma il telefono funziona regolarmente, il display accende e si vede. A parte questo il telefono si presenta in ottime condizioni, cornice perfetta in ogni punto, retro con piccolissimi segni, scatola ed accessori tutti presenti e nuovi mai utilizzati. Durata della batteria e fotocamera spettacolari, tanto che ho già preso un altro Z3. Non avendo tempo per attendere la riparazione, vendo a malincuore. Prezzo €180 spedito, non trattabile. Preferita la consegna a mano. Pagamento postepay o bonifico. NON SONO INTERESSATO A SCAMBI
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
IN CODA.
Domande in pvt.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
coda
Inviato dal mio N915FY con Tapatalk 2
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
mi mandi un paio di foto? mi interessa molto.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
Venduto a mano tramite amico. si può chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.