|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
sfruttare eeepc b202 come nas e altro
ho un vecchio B202 eeepc con hd da 200gb (ma ne ho altri da 2,5 con tagli maggiori) e vorrei sfruttarlo per download torrent e condivisione film in rete tramite wdtvlive o smart tv (sony) e magari file server dove depositare qualche file che condividerò dai due pc che ho in rete, si può sfruttare in qualche modo oppure è troppo lento?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Trieste
|
potresti usare qualche versione linux avviabile da usb. Io uso Carolina e va come una scheggia.
******************************************************************************** Transazioni positive più recenti sul mercatino con: engiel,ilcalmo,Obelix-it,rob66,Gabba88,micanto1,emax07,User5682,Giankarlo Transazioni negative: - ******************************************************************************** |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Trieste
|
esistono diverse distro più o meno ricche.
Io ho scelto quella più leggera per poi aggiungere i pacchetti che mi servivano (minidlna, transmission etc..)
******************************************************************************** Transazioni positive più recenti sul mercatino con: engiel,ilcalmo,Obelix-it,rob66,Gabba88,micanto1,emax07,User5682,Giankarlo Transazioni negative: - ******************************************************************************** |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.