|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
TELECOM FIBRA - Router Telecom - Problema RICEZIONE FAX
Buonasera, ho bisogno di una mano per un problema che sinceramente non capisco, faccio presente che ho già attivato l'assistenza Telecom Fibra ma è stato un buco nell'acqua, in assenza di altre fonti ho pensato di postare qui.
Inoltre ho già fatto diverse prove con fax di vicini, tutte fallimentari, sulle impostazioni del router ho anche provato a togliere e mettere il flag sulla spunta POS/FAX ma senza risultati. Vi do intanto i dati di partenza: 1) Linea: VDSL Telecom Fibra (passaggio da Alice 7 Mega avvenuto ad inizio maggio 2015) 2) Router fornito dalla Telecom http://assistenzatecnica.telecomital...=consumer_root 3) Stampante multifunzione EPSON STYLUS OFFICE BX305 che funge anche da FAX 4) linea del FAX collegata alla LINE1 (RJ11) del Router, nulla collegato alla LINE2 e due DECT collegati al Router in WIFI Situazione PRE FIBRA: - FAX che invia e riceve correttamente PROBLEMA: situazione POST FIBRA: - FAX che invia normalmente ma non riesce a ricevere i fax (dopo lo stato "connessione" passa allo stato "completato" ma non stampa nulla) A qualcuno è capitato qualcosa di simile? Avete soluzioni? Grazie infinite |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.