Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-03-2015, 14:55   #1
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
[LU+MS+Sped] Vendo Corsair Vengeance 2x4 GB 2133 MHz CL9

Visto che sono passato a 16gb, vendo queste favolose RAM, codice CMZ8GX3M2X2133C9R V4.13 montano chip Samsung K4B2G0846D HCH9 quindi potete usare anche il timings delle platinum.

Non usate profilo XMP in dotazione perche' non corretto.

Ram in garanzia a vita chiedo lo stesso prezzo per cui le ho pagate sul forum per un kit che non ha bisogno di presentazioni.

PREZZO 65 Euro Spedite

Ram di colore rosso.

Code 6 Ore
Precedenza a Mano
Non mandate PM se non vi mettete in coda
Non inquinate il thread o verrete segnalati
NO LIMATE
In vendita altrove
Old 30-03-2015, 22:08   #2
CapFTP
Senior Member

L'Avatar di CapFTP

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Ciao
se sono in garanzia con scontrino / ricevuta sono interessato.

In coda....

Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase

Link to my website

CapFTP è offline  
Old 30-03-2015, 22:11   #3
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Quote:
Originariamente inviato da CapFTP Guarda i messaggi
Ciao
se sono in garanzia con scontrino / ricevuta sono interessato.

In coda....
Ram in garanzia a vita senza bisogno di scontrini come da tradizione Corsair, pagamento con bonifico se vuoi concludere pmemmami che ti do la mia email e continuiamo la.
Old 31-03-2015, 10:04   #4
MAURIZIO81
Senior Member

L'Avatar di MAURIZIO81

Città: Bari
coda
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe
MAURIZIO81 è offline  
Old 31-03-2015, 10:07   #5
CapFTP
Senior Member

L'Avatar di CapFTP

Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Ram in garanzia a vita senza bisogno di scontrini come da tradizione Corsair, pagamento con bonifico se vuoi concludere pmemmami che ti do la mia email e continuiamo la.
Ricordavo che servisse anche lo scontrino....ma se sei sicuro di questo meglio.

Posso avere un attimo per darti la risposta ? Sono molto interessato ma poche ore prima di vedere il topic avevo chiesto ad un amico se avesse qualcosa del genere e sto aspettando una risposta.
Cerco di aggiornarvi appena possibile, cosi da non intralciare anche chi segue...ok ?

Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase

Link to my website

CapFTP è offline  
Old 31-03-2015, 10:25   #6
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Quote:
Ricordavo che servisse anche lo scontrino....ma se sei sicuro di questo meglio.

Posso avere un attimo per darti la risposta ? Sono molto interessato ma poche ore prima di vedere il topic avevo chiesto ad un amico se avesse qualcosa del genere e sto aspettando una risposta.
Cerco di aggiornarvi appena possibile, cosi da non intralciare anche chi segue...ok ?
Ciao code di 6 ore quindi devo farle rispettare per correttezza verso chi e' dopo di te, ti do fino alle 14.
Old 31-03-2015, 12:29   #7
CapFTP
Senior Member

L'Avatar di CapFTP

Eccomi
ok per me possiamo concludere

chiedo scusa per l'attesa....ti mando pvt

Link to my website

CapFTP è offline  
Old 31-03-2015, 13:09   #8
wercoil
Senior Member

L'Avatar di wercoil

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Marina di Ravenna [Zanzibar]
OFF TOPIC

non per rompere la b@lle a nessuno, ma a settembre 2014, quando ho fatto l'RMA per un kit DDR3 Vengeance 2 x 4GB C8 , la Corsair mi ha chiesto la prova di acquisto ...
100% Feedback Positivi - cliccami[PC1 - Core i7 5820K - Asus X99-A II - 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance Led 3000 MHz - Zotac GTX 1070AMP Extreme 8GB - 1xSamsung 950 Pro 256GB + 2xCrucial MX300 525GB RAID0 + 2x1.5TB WD Corsair Black RAID1 - Corsair HX850W] [PC2 - i5 3570K - Asus P8Z77-M pro - 4x4GB DDR3 Corsair Vengeance C8 - Gainward GTX650 - 1x180GB Corsair Force GS + 2x1TB WD Caviar Green RAID1 - SFP Aurum S 400W]
wercoil è offline  
Old 31-03-2015, 13:19   #9
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Quote:
Originariamente inviato da wercoil Guarda i messaggi
OFF TOPIC

non per rompere la b@lle a nessuno, ma a settembre 2014, quando ho fatto l'RMA per un kit DDR3 Vengeance 2 x 4GB C8 , la Corsair mi ha chiesto la prova di acquisto ...
Nonsense, ne ho fatte 3 di cui una l'altra settimana e mai chiesto niente, sicuro fosse lifetime ? Da dove l'hai fatta ?

Comunque ho trovato anche la fattura che non servira' a niente, RAM vendute a Cap in attesa di accredito
Old 31-03-2015, 13:38   #10
wercoil
Senior Member

L'Avatar di wercoil

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Marina di Ravenna [Zanzibar]
le ho fatte da qua: https://corsair.secure.force.com

e Mi hanno chiesto di allegare un'immagine delle RAM e la prova di acquisto.

Le ram da sostituire erano queste: http://www.corsair.com/it-it/vengean...8gx3m2a1600c8r

Vengeance CMZ8GX3M2A1600C8R - dice: Garanzia a vita limitata ... boh...

comunque se non serve la prova d'acquisto ... tanto meglio e scusate l'O.T.
100% Feedback Positivi - cliccami[PC1 - Core i7 5820K - Asus X99-A II - 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance Led 3000 MHz - Zotac GTX 1070AMP Extreme 8GB - 1xSamsung 950 Pro 256GB + 2xCrucial MX300 525GB RAID0 + 2x1.5TB WD Corsair Black RAID1 - Corsair HX850W] [PC2 - i5 3570K - Asus P8Z77-M pro - 4x4GB DDR3 Corsair Vengeance C8 - Gainward GTX650 - 1x180GB Corsair Force GS + 2x1TB WD Caviar Green RAID1 - SFP Aurum S 400W]
wercoil è offline  
Old 12-04-2015, 16:06   #11
CapFTP
Senior Member

L'Avatar di CapFTP

Ram consegnate in settimana e finora tutto perfetto quanto a gentilezza e scambio di informazioni.
Purtroppo sono fuori casa e quindi non le ho ancora provate....ritorno a Torino venerdì prossimo e cerco di trovare un momento per testarle e darvi ulteriore feedback....ma non penso saranno problemi

Inviato dal mio Galaxy S5

Link to my website

CapFTP è offline  
Old 18-04-2015, 12:30   #12
CapFTP
Senior Member

L'Avatar di CapFTP

Come promesso....
montate appena ho potuto...

a parte che fanno la loro "porca" figura....e completano il PC "Corsair"...(non l'ho fatto apposta...ma aggiungi qui aggiungi, la qui è solo Corsair: c'è H100, ram, SSD, alimentatore....)

https://www.dropbox.com/s/5w8v0jqdls...32341.jpg?dl=0

https://www.dropbox.com/s/91mv0pg46n...32421.jpg?dl=0

e cmq....impostate da bios, avviato...tutto ok...

https://www.dropbox.com/s/7jrs0w4h0m...55_1N.jpg?dl=0

Grazie Ancora

Link to my website

CapFTP è offline  
Old 18-04-2015, 18:27   #13
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Quote:
Come promesso....
montate appena ho potuto...

a parte che fanno la loro "porca" figura....e completano il PC "Corsair"...(non l'ho fatto apposta...ma aggiungi qui aggiungi, la qui è solo Corsair: c'è H100, ram, SSD, alimentatore....)

https://www.dropbox.com/s/5w8v0jqdls...32341.jpg?dl=0

https://www.dropbox.com/s/91mv0pg46n...32421.jpg?dl=0

e cmq....impostate da bios, avviato...tutto ok...

https://www.dropbox.com/s/7jrs0w4h0m...55_1N.jpg?dl=0

Grazie Ancora
A te Alla prossima!

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian