|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
|
[BO+SS ]galaxy s4 black display rotto
VENDUTO A DANYRACE
Come da oggetto. Il telefono ha la scocca ok, bordi senza graffi. A seguito di una caduta, il display ( non il vetro...da quello che vedo ) non funziona più ( resta nero ) e cosi il touch. Per chiarezza: intravedo una 'venatura' sottovetro e non capisco se è proprio l'lcd che è partito o il connubio vetro-display. Esternamente il vetro non ha scheggiature, rotture etcetc. C'è una sorta di 'scoloritura' sottopelle nell'angolo destro superiore del terminale. Anche questa, non me la spiego. Il telefono si accende, il led notifica funziona, cosi come i tastini illuminati. La vibrazione funziona. Si ricarica. Se lo chiamo, 'squilla' ( era silenzioso prima che mi cadesse e silenzioso è rimasto; ovviamente vibra quando si chiama ). La dotazione c'è quasi tutta: la sua scatola, batteria etcetc. Manca il carica batteria. Consegno anche la custodia slim in silicone nera. Ho anche la fattura ( e se non sbaglio è in garanzia ). Regalo cover vano batteria originale, nuovo, originale. Ho già acquistato qui un altro terminale, quindi questo lo vendo a chi voglia cimentarsi nel ripararlo o provare a farselo passare in garanzia. Non saprei quanto chiedere, ma vedo che terminali in queste condizioni vengono piazzati intorno ai 70 euro. includo le ss. A disposizione per altre info. Pacchetto foto del telefono https://www.dropbox.com/s/m45fxfaxurdtiii/s4.rar?dl=0 Ultima modifica di biXel : 07-05-2015 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
coda... hai pvt
Inviato dal mio N915FY con Tapatalk 2
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
aggiunto link per foto.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dati inviati a danyrace
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
confermo... dopo pranzo provvedo ad effettuare il pagamento
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: SiciliaPOWAH
|
coda se salta
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
dany, hai i pm pieni.
cmq, spedito se svuoti, di mando tracking. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
fatto, manda pure
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.