|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
[AO+Sped.]Scheda audio Asus Essence STX II 7.1
Vendo per passaggio a DAC esterno la scheda audio oggetto del thread di vendita che non ha certo bisogno di presentazioni , un prodotto di fascia altissima da veri intenditori , questa oltre tutto è la versione top con il modulo 7.1.
La scheda audio è in perfetto stato , pari al nuovo , fornita di confezione di acquisto con la dotazione originale e naturalmente di fattura di acquisto per la garanzia presso noto shop , acquistata a fine 2014 quindi recente. Una immagine della scheda in vendita: ![]() Prezzo richiesto: Venduta fuori mercatino A titolo informativo queste sono alcune delle mie ultime vendite : Vendita1 , Vendita2 Vendita3 Solite regole al fine di evitare spiacevoli disguidi: 1. Come sempre do la mia massima serietà e la pretendo anche da parte vostra 2. Prezzo non trattabile 3. In vendita altrove 4. Code max 12 ore 5. Precedenza per lo scambio a mano 6. Precedenza per chi prende piu pezzi 7. Non sono interessato a scambi 8. Astenersi affaristi al ribasso ,perditempo , ci penso , valuto....mettersi in coda solo se realmente interessati 9. A tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione 10. In caso di spedizione pagamento anticipato tramite bonifico bancario o postepay 11. Non rispondo di danni derivanti da corrieri o da incauto utilizzo ![]() Ultima modifica di Flying Tiger : 16-04-2015 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Venduta fuori mercatino , si può chiudere grazie...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.