|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Fastweb, un tormento...Aiuto!
Fastweb ci prende in giro, avevo creato un altro post ma nessuno ha risposto dopo piu' di una settimana quindi richiedo qua.
Avevo sentito che era possibile tramite telnet diminuire sensibilmente l'snr. Io ho un Netgear V1, ma non riesco a entrare in nessun modo nel telnet. Non esiste modo per migliorare la nostra connessione? sta diventando un tormento! Ci fanno la riqualifica e ci va un minimo meglio, ma dopo 2 giorni torna come prima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
cmq ora il mercato è molto competitivo....
se non ti trovi bene che stai a fa ancora con Fastweb ?? l'hai detto pure tu.. vi prende in giro ![]() hai adocchiato se ci sono offerte fittizie da altri operatori ?
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Fittizie?
![]() Io sono soltanto una ragazza che si è trasferita da poco, pulisce e cerca lavoro tutto il giorno...Vorrei soltanto tornare a casa e rilassarmi ai videogiochi e mentre faccio stream ma non posso perchè il mio upload non lo permette ![]() Mi sento sola in questa faccenda, non conosco nessuno che può aiutarmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Per iniziare posta i valori della tua linea e indicaci quanto disti dalla centrale aiutandoti con questo sito http://ovus.it/verifica_copertura_ehiveco.php. Indicaci pure che abbonamento hai e quanto paghi, giusto per fare un confronto con altre offerte. E soprattutto, cosa più importante, sei in WL o ULL?
Quote:
![]() Ultima modifica di san80d : 04-03-2015 alle 00:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.