|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Passaggio Telecom >> Fastweb, richiesta informazioni.
Buonasera a tutti.
Oggi pomeriggio ho ricevuto un'offerta da parte della fastweb, si tratta della SuperJet. In questo momento sono in telecom ma per motivi economici mi trovo costretto a cambiare e passare a fastweb. Volevo alcune informazioni riguardo questa migrazione, dunque: Oggi ho effettuato la registrazione vocale, quanto tempo passerà per l'effettivo passaggio? Mi è stato detto che dovrò firmare il contratto e spedirlo, e che fino ad allora la migrazione è sospesa, qual'ora volessi rimanere in telecom mi basta non spedire nulla giusto? Al momento ho una 20 mega, a causa della distanza ho una portante massima di 13Mb con 6db di snr, con fastweb potrei migliorarla? Con fastweb posso farmi attivare il profilo a 6db e il fastpath? è possibile farlo anche con la promo SuperJet? sono servizi gratuiti? La fastweb utilizza i propri dslam giusto? Essere raggiunto dalla 20Mb di fastweb sottointende che sono raggiunto in ULL? Grazie per ogni eventuale risposta.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bolzano
|
Ciao,
con codice di migrazione penso che ci vorrano circa 1,5/2 settimane per l'attivazione non si riesce a dire quale velocità potrai avere. bene o male dovresti restare a quei livelli fastpath è attivo sin da inizio se ti trovi sotto copertura FW FW può anche offrirti la 20 mega quando sei in wholesale. via sul sito e fai la verifica di copertura. se ti dice che risulti raggiunto dalla rete FW bene - se ti dice altro lascia perdere...
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie mille maxik, stamattina ho chiamato per fermare tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bolzano
|
a sto punto se proprio DEVI cambiare cercati un provider dove ti trovi in ULL. se non sei coperto resta in telecom e se devi risparmiare magari togli tutti i servizi a pagamento extra
![]() |
#5 |
Member
|
eh lo so ma purtroppo nel paesino dove abito in ULL mi sa che c'è solo Telecom, tutti gli altri operatori quando faccio la verifica della copertura mi dicono che al massimo ho la 7 Mb con rete Telecom, mi ero avvicinato a fastweb proprio perchè era il primo operatore non telecom ad offrirmi la 20 Mb ma in WS se la possono tenere.
Piccolo OT: volevo provare l'Internet Play di telecom per un mese (gratuito) al momento però ho un profilo a 6db, qual'ora facessi la richiesta di attivazione mi attivano un profilo fastpath 12db o ne usano uno a 6db? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.