|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Brescia
|
(Bs + Sped) Dell XPS M1330 ricambi
edit
OLD-Timer ,non sono online 24 h , non ho lo smartphone ,considero internet un diversivo,quindi se non ricevete risposta nell'immediato ,pazientate,se dico lo prendo,vuol dire che sono interessato e fino a comunicazione contraria ,rimango di quell'opinione. Ultima modifica di pi-zeta : 12-12-2014 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
OLD-Timer ,non sono online 24 h , non ho lo smartphone ,considero internet un diversivo,quindi se non ricevete risposta nell'immediato ,pazientate,se dico lo prendo,vuol dire che sono interessato e fino a comunicazione contraria ,rimango di quell'opinione. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Gallarate (VA)
|
che pezzi hai?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho tutto ,unico problema,non sono riuscito a far andare le Usb,neppure la webcam ,che è comunque rilevata come periferica usb.
Se lascio la penna inserita ed accendo ,la vede ,se la inserisco dopo non va. Il sistema operativo l'ho installato da usb
OLD-Timer ,non sono online 24 h , non ho lo smartphone ,considero internet un diversivo,quindi se non ricevete risposta nell'immediato ,pazientate,se dico lo prendo,vuol dire che sono interessato e fino a comunicazione contraria ,rimango di quell'opinione. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.