|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Gubbio
|
CD-R vergini
Salve ragazzi come da titolo dovrei acquistare dei CD vergini per masterizzare prevalentemente CD mp3 e audio.
A casa ho dei vecchi verbatim che dopo qualche mese dalla masterizzazione si smagnetizzano subito, infatti voi avete sempre detto che sono scadenti. Vorrei tralasciare i jvc tayo yuden perchè sono costosi e non ho esigenze particolari, voi dite che sono buoni anche i sony mi pare giusto? E con il vostro consenso è proprio questi ultimi che vorrei acquistare su ebay o amazon, solo che ne ho trovato due versioni, alcune con la campana rossa e altre con la campana verde, quindi non sapendo quali sono i migliori o se ci sono differenze di mediacode chiedo a voi. Metto i link per farfi vedere le due differenti versioni per esempio su ebay: http://www.ebay.it/sch/CD-DVD-BluRay...rca=Sony&rt=nc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
io per fare i CD audio con gli MP3 da ascoltare in macchina (la mia autoradio è "antica" e non ha la presa USB...
![]() fino ad ora non mi hanno mai lasciato a piedi: evidentemente la "marca" non è tutto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Viadana MN
|
Se non vuoi spendere x i taiyo, prendi pure i sony, sono i migliori dopo i taiyo
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao erick ti ringrazio della risposta,
![]() non so sono indeciso ora ho visto su discobianco che non costano poi così tanto di più (leggermente meno che da nierle), verrebbero 24+9 euro di spedizione, quindi 33 euro per una campana di 100 pezzi (io pensavo che costassero intorno ai 50). Mentre su ebay i sony vengono 25 spedizione compresa, però il venditore accetta proposte quindi forse anche con 20 euro si riescono a portare a casa. Non so se tu mi dici che sono qualitativamente molto superiori rispetto ai sony allora prendo i tayo, altrimenti se la differenza è minima prendo i sony, mi affido completamente a te visto la tua esperienza in materia, tu per te quali compreresti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Viadana MN
|
A quel prezzo prenderei i taiyo, io poi i CD ne uso pochi, ma in casa ho JVC-Taiyo
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok infatti prenderò i tayo, ascolta ti volevo chiedere un'ultima cosa, la velocità ottimale per masterizzare i CD qual'è?
Ricordo da tue precedenti discussioni che per i blu-ray è 4x e per i dvd è 8x ma non so quale sia la migliore per fare CD. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.