|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
Samsung SSD 830 da 128 gb
Ciao a tutti.
Come da titolo vendo un Samsung 830 da 128 Gb. Qui uno shot https://www.dropbox.com/s/nml3pai9c3...SD128.JPG?dl=0 https://www.dropbox.com/s/m972e6383k...1_Pro.jpg?dl=0 Prezzo 50 euro più ss. Non limo e precedenza al ritiro a mano. L'ssd è ancora installato e lo sarà per circa tre giorni ancora. Se avete bisogno di info particolari chiedete pure.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mareno di Piave (TV)
|
Coda
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
coda
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Coda :
mrwinch, SabbaPC. Per essere più chiari, come dicevo, l'ssd è in funzone e non sarà disponibile prima di qualche giorno. Il motivo è che sto facendo degli upgrade. Ho già l'ssd in sostituzione e sto attendendo una cpu che andrà a sostituire quella attuale. i5 3570k PS. Se a qualcuno interessa il blocco... (metterò entro oggi un'inserzione per la cpu) Quindi arrivata quella farò tutto insieme. Per questo fino ad allora non potrò concludere, nel senso che non accetterò pagamenti. E' la stessa cosa che ho spiegato in PM a @mrwinch che era già disposto a concludere. Non prendo soldi fino a che non ho l'ssd pronto per la spedizione ![]()
massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di backstage_fds : 04-03-2015 alle 21:19. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok
Nessun problema io non ho fretta La CPU non mi intertessa, tnx |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Corte del Re Cremisi
|
coda
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
coda
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
tempistica? coda a mano
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao Blood,
come scritto credo che entro fine settimana, al massimo inizio della prossima dovrei avere la cpu. E' stata spedita oggi ma è in sicilia quindi in tempi non sono i classici due o tre giorni. In ogni caso sei il primo in coda se ritiri a mano.
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Coda(consegna a mano).
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
e la città?
non c'è nel titolo. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
#14 |
Senior Member
|
@gigarobot
Hai ragione. Mi scuso con tutti. La mia città è Salerno.
#15 |
Senior Member
|
Per tutti.
La città è Salerno e quindi, dando la precedenza a mano, la coda è la seguente: - BloodFlowers (a mano) - soloriens (a mano) - mrwinch - SabbaPC - Therinai - Blaze89 Se pensate che a causa del mio errore l'ordine non sia valido, chiedo ai mod di chiudere il thread per riaprirne un'altro.
massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di backstage_fds : 04-03-2015 alle 21:20. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
@Therinai
Avresti anche ragione non avendo messo la città nel titolo però ti invito ad avere un tono più tranquillo. Ammetto l'errore così come non permetto a nessuno di parlarmi in quel modo.
massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di backstage_fds : 04-03-2015 alle 21:21. |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa che tra l'altro va solo a tuo favore... hai in vendita anche una cpu, scrivilo chiaramente nel primo post e lo vedono tutti.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() Ultima modifica di Therinai : 05-03-2015 alle 08:21. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mareno di Piave (TV)
|
Sinceramente, mi trovo perplesso sulla piega che sta prendendo la "vendita". A fronte di una mia disponibilità a concludere (da primo della coda), consideravo gli accordi via PM del giorno stesso dell'inserzione (essenzialmente aspettare la disponibilità del SSD per inviare il pagamento) come conclusivi della vendita e che il tempo servisse al venditore per rendere disponibile il disco e non per cercare acquirenti a lui più comodi.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
lascio la coda
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
@mrwinch
Sei stato molto gentile e cordiale anche in privato. Mi spiace davvero per il fraintendimento, ma, credimi, spedire o ritiro a mano cambia molto poco. Oggigiorno i corrieri arrivano a casa e quindi rispetto ad una consegna a mano non ci perdo in comodità anzi... è tutto più semplice. Nel mio caso, ma credo nel caso di altri utenti/venditori, la consegna a mano è garanzia di serietà e non di fregatura. Anche se parliamo di un importo irrisorio, se consegno a mano ci metto anche la faccia. Inoltre per chi mi conosce sa che quasi sempre, quando consegno a mano, faccio gli appuntamenti sul luogo di lavoro. E ti dirò che, in più di un'occasione, ho fatto il piacere di andare io dall'acquirente. @Therinai Credo saprai che la tendenza, in un thread, è andara avanti e non indietro. Mi spiego. Se avessi modificato il primo post probabilmente tu o qualcun'altro che sta partecipando non se ne sarebbe accorto. Credevo, ne sono certo, che era meglio così. Non l'ho fatto per portare avanti il thread o per promuovere la cpu che, vista la piega che ha preso questo thread (vai a controllare), non è stato aggiornato. Mi sono scusato ma evidentemente non basta. Farò chiudere i thread e lo aprirò, magari lunedì, quando avrò tutto disponibile. PS. Avrei potuto, come fanno in tanti, lasciar crescere i thread senza farmi vivo e tornare quando avevo l'ssd pronto aggiornando la coda così come da piccole "rulez" messe ben evidenti nel primo post.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.