|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...nza_55901.html
Usciranno a breve dal mercato gli ultimi due tablet basati su sistema operativo Windows RT, rispettivamente Microsoft Surface 2 e Nokia Lumia 2520: produzione sospesa, in attesa di finire le scorte di magazzino Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Ma quindi windows rt non verra' aggiornato a windows 10?
Se cosi fosse, immagino la gioia di quelli che hanno preso un tablet con win rt ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
OT che piacere rileggere di tanto in tanto il caro vecchio Corsini.
Articoli sintetici, ben scritti e con una seria analisi giornalistica. Per quanto riguarda il prodotto in questione, un flop annunciato, perseguito e giustamente meritato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
win rt what?
ne avranno venduti si e no qualche migliaio... tutti in 'merika. ahahahah
è stupefacente la più grande casa di software mondiale con un budget stellare quale insignificante, mal funzionante e spesso non user friendly e PERDENTE serie di prodotti riesca a produrre... è come un gigante che non solo non spacca le montagne, ma non riesce manco a grattarsi la schiena. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
FAIL ampiamente annunciato. Progetto partito male e affossato dagli ottimi prodotti a basso consumo Intel. Chi diceva che ARM avrebbe vinto (sul mobile e poi su server e desktop), ora dovrà ricredersi. Senza il supporto di Microsoft, per loro sarà dura espandersi in quei settori.
By(t)e
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Post-Nuclear World
|
Rispetto per Paolo Corsini, leggevo i suoi articoli già nel 1998
![]() Ad ogni modo, fra poco si troveranno Surface , Surface 2, ASUS VivoTab ,LUMIA 2520 e quant'altro a prezzi davvero ridicoli sul second hand market. Le app fondamentali ci sono http://techranker.net/top-windows-rt...tablets-video/
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
Quote:
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
Flop annunciato e previsto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma i tablet Windows RT non riceveranno l'upgrade a Windows 10?
Io avevo letto di sì.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
ARM continuerà a spadroneggiare con Android, e probabilmente in settori come IoT (anche con MS), ma la vedo dura nel settore server e desktop. Chiaro che il fallimento sia comunque di Microsoft. ![]() By(t)e
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
La cosa tristissima è che su questi dispositivi non si può mettere, per un blocco del bios se ricordo bene, linux.
Dispositivi del genere potrebbero rinascere con la giusta distro, invece.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Chi critica questi tablet lo fa per sentito dire, insomma il classico geek "ignorantone" che prende per buono ciò che va per la maggiore nei forum per bimbiminkia. Io ho posseduto entrambi i Surface e andavano benissimo, molto meglio degli iPad posseduti in passato, il belo è che a chiunque li facessi usare restavano impressionati dalla bontà e flessibilità, è davvero un peccato che vengano abbandonati, io stesso sono passato al Pro 3 ieri dopo aver venduto il Surface 2, quest'ultimo in ambito tablet non ha nulla da invidiare al primo...
L'unica vera lacuna della piattaforma RT è stata la tempistica: troppo in ritardo rispetto alla concorrenza oltre che recensioni trovate sul web davvero ridicole, le app per questa piattaforma non servono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
ho un Surface 2 da più di un anno e sinceramente non mi sembra di aver preso un cattivo prodotto, anzi... probabilmente non sapete nemmeno di cosa state parlando
![]() per chi vuole imparare qualcosa mi sono sbattuto nell'aprire un topic ufficiale a suo tempo dove ho cercato di recensirlo brevemente in ogni sua parte.. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post40161796 ma lo so è più figo urlare FAIL e minchiate varie quindi buon proseguimento ![]()
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato) Ultima modifica di Aenil : 03-02-2015 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
STOP DELLA PRODUZIONE?
ma per chi li stavano producendo?!?!? ne avranno venduti 100 si e no in un anno... a persone che credevano essere la versione X86!!!!
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
La sai la barzelletta dell'ubriaco sull'autostrada? Ecco, se ti sembra che tutti vanno contromano probabilmente devi farti qualche domanda ![]()
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
il settore embedded ( includendo anche il mobile ) è molto più grande di quello desktop windows rt non offre nessuno dei programmi tipici che girano su windows x86 ( tranne poche eccezioni ), mentre il mondo linux/android offre quasi l'intero bagaglio software degli equivalenti x86 Quote:
Per questo dicevo che windows è irrilevante per ARM. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]() Non ho citato nessun dato di vendita e come sempre non fai che parlar di altro senza argomentare ciò che scrissi a suo tempo, eppure mi sembrava di essere su un forum di hardware/software dove si valutavano questi ultimi, ma tranquillo come detto è ben più appagante comportarsi come stai facendo tu ![]()
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato) Ultima modifica di Aenil : 03-02-2015 alle 16:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.