|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[PI + ss] mobo asus + ram
Ciao
Vendo i seguenti componenti: NR 1 SCHEDA MADRE ASUS M4N78 PRO completa di scatola, mascherina e manuale cartaceo NR 2 BANCHI RAM Kingston 1GB 240-Pin DDR2 SDRAM DDR2 800 DA 1G (Model KVR800D2N5/1G) Foto: [IMG] ![]() blocco a 30€ + s.s. Vendita in blocco e precedenza alla consegna a mano. Pagamento tramite ricarica o bonifico Ultima modifica di firemavi : 10-12-2016 alle 20:10. Motivo: aggiunta foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda ....qualche foto dettagliata si potrebbe vede ...qualche test ... dopo parleremo i prezzo , che cpu ci tenevi ? C'è lo shield? Accessori?
ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao Bottoni
Ho aggiunto la foto, se ne vuoi altre, fammi avere la tua email in privato che te ne faccio quante ne vuoi. La scheda l'ho smontata da un pc muletto funzionante senza nessun problema. Adesso è smontata, senza cpu, se ti interessa qualche test, dovrei rimontare il tutto, se sei interessato all'acquisto potrei anche farlo, eventualmente quali test vorresti vedere? Accessori: ho lo shield posteriore a altre cosette a corredo. Cpu: montava un X2 4850E, quindi l'obiettivo di questo pc era basato sul basso consumo, di conseguenza, tutto l'hardware ha viaggiato con valori di default |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() se mi assicuri che è tt ok ..sarebbe pure inutile montarla ...basta che ha l'ultimo firmware ..ho un sempron 145 e un Athlon II X2 250u di soli 25w e non vorrei che non fossero adatte ...cmq se vuoi fare i test posso pure aspettare non ho fretta ...appena sei pronto manda i dati per pvt e uno sconticino che ti pago .....ciao e thanks
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Bios: la mobo avrà 3 anni, l'ultimo bios è del 2011, quindi credo che abbia l'ultimo fw.
Test: dimmi te, se vuoi "re-impasto" ![]() ![]() Consegna: passi da Pisa o la spedisco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
prove e screen fatti..fammi avere la tua email che ti invio il tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Bottoni ti ho inviato email con screen...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Bottoni è scomparso...intanto up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
se mi permetti ti faccio presente che l'Ingegnere non scompare mai ...ti ho mandato pvt e ci siamo pure sentiti per pvt
![]() e se mi mandi i dati(come da regolamento) ti pago pure ...ma fai presto che la 13esima e la 14esima stanno per finire ![]()
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() Ultima modifica di bottoni : 26-12-2016 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Hai PM. Grazie Ingegnere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Coda in caso saltasse la vendita
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Dati per pagamento inviati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ricevuto pagamento e spedizione completata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
speriamo bene ..vista la festività ....e visti come trattano i pacchi i corrieri
![]() buone feste a te thanks
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.