|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Plex - Descrizioni film in italiano?
Ho appena messo Plex sul mio QNAP TS-121 e la Smart TV in salotto, sembra ben fatto e ottimo per le mie necessità. Mi chiedevo però come mettere le descrizioni dei film in italiano! Per ora sono tutte in inglese, non ci sarebbero problemi per me che lo capisco però in casa c'è qualcuno che non lo parla e quindi vorrei tutto in italiano. Che database posso mettere per avere le descrizioni in italiano? Grazie!!
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Forlì
|
Non mi ricordo se ho fatto qualcosa in particolare, sicuramete nelle impostazioni di plex si può settare l'italiano. Io da me le descrizioni le vedo in italiano (anche se al posto di alcuni titoli italiani, c'è quello originale in inglese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Forlì
|
Guqrda non so che dirti, non ricordo nemmeno se ho dovuto impostare l'intaliano nella TV. Plex da tv per esempio mi da anche le trame delle singole puntate delle serie TV e lo fa in italiano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
La lingua delle trame dipende dalla sorgente a cui si appoggia per ricavarle. Se trovi un server che le ha in italiano allora saranno tali. Non c'entra nulla la lingua impostata sulla TV o sul lettore multimediale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
io ho tutto in italiano, creando la libreria e impostando l'italiano al momento della creazione. Il database è the movie database
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.