|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Vano sconosciuto Sony vaio VGN-AW21M
salve, come da titolo sono un possessore di un sony vaio, a cui ho cambiato un hard disk (spettacolo il western digital da 1 terabyte!) senza problemi.
Quando ho aperto il sotto del pc, accanto al vano hard disk, c'è un altro vano di grandezza similare ma senza nessun tipo di "attacco" tipo un serial Ata e cose similari (potete vedere la foto nell'allegato che ho inserito nel messaggio) ora vorrei sapere se qualcuno sa a cosa serve, ho cercato nel sito della Sony ma senza successo. Grazie Ultima modifica di Alexce16 : 04-01-2015 alle 23:00. Motivo: errore di scrittura |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Anche guardando nel suo manuale non si riece a capire a cosa possa servire quello slot
http://download.sony-europe.com/pub/...2/AW2_H_EN.pdf Sembrerebbe per un altro HD o magari un SSD, ma senza contatti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2014
|
E' il vano per il secondo disco (visto in un vaio per il mercato statunitense).
Ma, ma, non credo sia disponibile il flat e relativo connettore. Regards |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2014
|
No, è una loro scelta commerciale.
Comunque, la sigla/codice del flat è: M980 SATA HDD FPC Si trova anche sulla baia, anche con relativo caddy, e costa salato (secondo me). Regards |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
infatti ho cercato ovunque, ma non ne sono venuto a capo... certo è che non ha molto senso mettere un vano senza neanche un'attacco....scelta assurda...
Grazie a tutti delle risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Hai ragione, costa troppo non ha senso, ho pagato 60/70 euro un' hard disk da 1 terabyte, non c'è proporzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
A quello mi riferivo. Scelta opinabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.