|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Tastiera portatile Samsung impazzita
Mia figlia ha un Samsung NC 110, improvvisamente la sua tastiera è impazzita, se si digita una lettera ne escono fuori tre o quattro, e comunque ogni tasto è sballato, alcuni avviano la guida in linea. Ho già eseguito il processo ri ripristino configurazione ma niente da fare! Cambiato tutte le opzioni (tolto addirittura la lingua inglese) ma non riesco a risolvere. Il pc non ha subito urti nè si è bagnato (che spesso possono essere le cause di tanti inconvenienti). I driver sono aggiornati ...
Che rimane da provare? ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ha versato qualcosa sulla tastiera? É probabile che si tratti di sporcizia, dovresti utilizzare un compressore ad aria naturalmente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Biella
|
Si sarà allentato il connettore della tastiera.
Prova a smontarla e controlla bene il cavo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Ma pensi che un allentamento del connettore possa causare la digitazione di più caratteri digitando solo su un tasto? Dico questo perchè io non ho mai aperto un portatile e la cosa mi preoccupa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si solitamente sn questi i sintomi oppure che scriva una lettera al posto di un altra oppure proprio nulla.
Penso che rimuovere la testiera non sia difficile. Cerco e ti mando un su come fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Purtroppo se il modello in video è come il tuo per togliere la tastiera bisogna smontare tutto il portatile,perché si inizia a svitare dal basso verso l alto.
http://m.youtube.com/#/watch?v=Lfv9eRymsJ8 Cmq se segui il video e qualcuno può aiutarti puoi controllare il cavo e approfittare per dargli una bella ripulita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Sei stato davvero genitilissimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Figurati per così poco :-)
se eri della mia zona potevo darti una mano Dimenticavo,ma penso che tu lo sappia già,che mettendo una tastiera esterna il pc scrive normalmente. Ultima modifica di Blade76 : 04-01-2015 alle 21:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.