|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Forano (RI)
|
[VENDO/SCAMBIO][RI+Sped.] Dragon Age: Inquisition (PS4)
![]() Come si vede dallo scontrino è stato comprato il 20 Novembre al D1 da GameStop ed insieme c'è un codice per qualche contenuto che ignoro, non utilizzato ovviamente. VENDO a 50€ + sped. oppure scambio solo ed esclusivamente con Far Cry. Per favore non proponete altri scambi, gli altri giochi li ho o li ho già giocati. Grazie. - In vendita altrove. - Accetto code max per 24h. - Pagamento su PayPal o PostePay. - Nel caso di scambio vi avviso che prima di spedire il mio gioco, preferirei ricevere prima il vostro a causa di una scorsa truffa che ho avuto sui forum, da quel giorno non spedisco mai più per primo ma garantisco per me con tutti i dati e i feedback possibili.
PC Main: Ryzen 7 7800X3D · Noctua NH-D15 · MSI B650 Tomahawk G.Skill Trident Z5 Neo 32GB DDR5 6000MHz · RTX 4070 Ti SUPER Gaming X Slim Samsung 990 PRO 2TB + 980 PRO 1TB · Corsair RM1000x Shift · Fractal Define 7 · MSI Optix MPG341QR 34" · M-AUDIO Fast Track Pro Homelab: Nipogi N100 con Proxmox · Docker VM · Home Assistant · Pi-hole · 2x FritzBox 7590 + Repeater 1750E · Raspberry Pi 5 · QNAP TS-251D (2x8TB) - Feedback mercatino - |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Ciao interessato, so che non è quanto speravi ma posso offrirti 35€ + SS a carico mio. Pagamento anticipato, se ti interessa fammi sapere.
un saluto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
coda 40 spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Tradate (VA)
|
Ciao
ancora disponibile?
qual è l'ultimo prezzo, non vorrei fare aste. Grazie, Alberto
Asus maximus X Hero - 32gb g.skill - I7-8700k Asus MSI Ventus RTX 3080 TI - raid 0 samsung 2x256gb ssd Nvme 960 evo. ottimi affari con Alfredo.r-qashar-recchiagomma-killerfabber-marco_pina- jack sparrow-jack85-recidivo- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Ciao, è ancora disponibile?
Sono interessata allo scambio, ho Far Cry 4 ps4 Limited Edition, nuovo ancora imballato. In coda se sei interessato |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Ciao, è ancora accessibile?
Sono occupato con il commercio, ho Far Cry 4 PS4 Limited Edition, nuovo ancora farcito. Nella linea nel caso in cui siete incuriositi
Save your time and get on time success in 640-864 exam toefl exams by using our latest Test-king.com and other superb exam pass resources of pittstate and www.mica.edu and join Northwood University best of luck. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.