|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2001
|
Come emulate iss pro?
Ciao!
Vi prego di aiutarmi sennò uccido mio fratello. ![]() Un suo amico gli ha prestato iss pro, io gli ho scaricato l'emulatore epsx. Ora si lamenta che la grafica è veramente brutta (l'ho vista anch'io, e non ha torto). Ho impostato l'emulatore con le opzioni che ho trovato qui nel forum, ma il risultato è quello che potete vedere in allegato. Ora mi chiedo: è normale oppure sbaglio qualcosa nelle impostazioni? Magari se potete postate qualche screenshot del vostro gioco ve ne sarei grata. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
prova VSG ( virtual game station 1.41) : permette acnhe di impostare la risoluzione grafica e non ha bisogno di bios
masterx
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
alessandra, guarda se hai pazienza ti spiego via e-mail con allegati come fare
ma devi pazientare martedì sera siccome nn sono a casa e domani sono fuori ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
io uso epsxe 1.5.1 e funziona molto bene (iss pro 2)...uso il plugin opengl e come impostazioni della grafica ho messo "nice" e ci pensa lui a settare tutto..
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
prova ad aumentare la risoluzione.. portala a 1024x768 e vedi come va...
![]() poi, importante, ke skeda video hai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
consiglio mio.. nn usare il VSG se vuoi vedere una ottima grafica della psone!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ciao!
Grazie di avermi risposto... Come emulatore ho l'epsx. Nelle opzioni video è selezionato pete's opengl 1.51, con i parametri dell'allegato. X brad: Ho una GeForce 2 Mx 400. X densou: magari, mi faresti un grande favore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Firenze
|
mmh, aggiorna i plugin di pete e verifica la qualità, quelli che hai ora sono molto vecchi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Scusate possibile che io con una ATI Radeon 8500 non posso usare le OpenGL??? Qualsiasi plug-in non funziona correttamente ma posos solo usare DirectX? Come gioco uso Winning Eleven 2000!
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() io con la mia geffo ddr uso le Pete's D3D Driver 1.60 e in allegato trovi tutti i settaggi ke metto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
eccoli...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
e questo invece è come mi si vede il gioco...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
no nn vanno bene brad
poi avendo una geffo1ddr xché nn metti le OpenGL (detonator 28.32 WQHL però...) poi ti mailo una ottima config già fatta ![]() le textures così fanno pena!!! aumenta nn ti scoppia niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.