|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ogni tanto mi ritrovo delle appa aperte che io non avevo aperto
Anche voi capita ogni tanto di ritornare al PC e trovare un'app aperta a tutto schermo che non avevate aperto? Magari l'avevo aperta il giorno prima, ma non oggi, e me la ritrovo aperta in bella vista.
Io avevo lasciato il computer in un modo e me lo ritrovo in un altro. Per esempio, 30 minuti fa non avevo alcuna app aperta, ora ritorno al PC e mi ritrovo l'app Store aperta a tutto schermo. Ma chi l'ha aperta? Ogni tanto mi succede anche con l'app Lettore, ritorno al PC e mi ritrovo un PDF aperto a tutto schermo che io non ho aperto, almeno non in quella giornata! Secondo esempio, ma meno inquietante: avevo lasciato il PC a scaricare gli aggiornamenti da Windows Update, la pagina era su Windows Update, ritorno dopo svariate ore e mi ritrovo il PC sulla pagina dei settaggi anziché in Windows Update. Sembra quasi che ci sia un bug di perdita di stato e alcune app congelate ritornano su... Adesso che ci penso mi è successo anche su Windows Phone, tipo ieri mi sono ritrovato l'app Facebook aperta che io non avevo aperto, dubito di aver pigiato sulla tile per sbaglio in quanto c'era la schermata di blocco che la proteggeva, come ho sbloccato il telefono tirando su la pagina mi sono ritrovato l'app aperta. Ultima modifica di yeppala : 11-12-2014 alle 12:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
non ha alcun senso.
controlla la tua tastiera, se ha qualche tasto (specie i multimediali) che danno falsi contatti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.