|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://smarthome.hwupgrade.it/news/a...ght_67687.html
Anche Philips (marchio di TP Vision) è nuovamente della partita con il suo Black Star 9002 OLED, un televisore da 55" UHD Premium che porta in dote uno dei marchi di fabbrica di casa Philips, la tecnologia Ambilight su tre lati Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
non mi pare una feature chissa quanto interessante. Ma almeno LG avrà un pò di concorrenza e spingerà sull'acceleratore per colmare quei piccoli difettucci che ancora affliggono i suoi OLED di terza generazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
guarda che pannelli glieli fornisce LG ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Il mio televisore precedente era un Philips. Era la prima generazione di FHD veri e infatti l'ho pagato un botto (1400 euro una decina di anni fa, mai piú spenderó tanto, ma all'epoca non avevo figli :-)
Ho dovuto portarlo in assistenza 3 volte in 4 anni , l'ultima ho rinunciato e ho comprato un nuovo tv (che costa la metá e dalla qualitá decisamente migliore, grazie al tempo trascorso). MA... amavo l'ambilight e mi é dispiaciuto molto rinunciarci. Penso che Philips dovrebbe concedere in licenza l'uso di questa tecnologia, ora che é talmente indietro come vendite che non ha piú molto senso usarla come feature di richiamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Ma finora sono abbastanza deluso rispetto a questa specifica funzionalità, l'app gratuita ufficiale è limitata a consentire la modifica manuale delle luci, e per far ciò è necessario spendere (benché pochi spiccioli) in versioni a pagamento. Ora io non è che sia un fautore della filosofia "tutto e gratis", ma quando si spende 180 euro per tre lampadine e una centralina di controllo, per quanto tecnologiche che siano, mi sarei aspettato un pacchetto out-of-the-box più completo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.