|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[SR+Sped] vendo: Cpu E5300, Mb chipset G41, 2Gb ddr2
vendo i seguenti componenti:
cpu intel pentium E5300 socket 775 (wolfdale) scheda madre asus P5G41-M LX con chipset G41 e vga integrata 1 stecca di ram ddr2 da 2 gb kingston PC2-5300 (333 Mhz) scheda wireless interna della D-Link modello DWL-G510 alimentatore P4-450W disco fisso da 80 gb della maxtor 7200 giri il tutto in blocco 60 euro serietà richiesta la solita no perditempo
ho trattato con: Rolly, JohnDoe, hornet75, GuardaKeTipo, s5otto, Piripikkio, ErodeGrigo, Vaiolo, SupeRFayaN, SHIVA>>LuR<<, Molosso81, Wembley, Lylox, Ellyk0 Ultima modifica di meridio : 12-11-2014 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up up
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
manda un ultimo prezzo spedito per tutto ..qualche foto , qualche test lo puoi fare ? coda
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
|
Sarei interessato alla scheda madre; é ancora disponibile?
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
blocco completo
ciao,sono interessato al blocco completo,possibile avere il tuo ultimo prezzo spedito o consegna a mano se in zona Prato o Firenze.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.