|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
[Na+ss]Vendo Bundle Giochi Assassin's Creed Unity Voucher Xbox One
Salve a tutti,
vendo i seguenti titoli per xbox one: Questi vengono venduti solo in coppia: Assassin's Creed Unity - voucher Assassin's Creed Black Flag - Voucher Prezzo Bundle assassin's creed - 70€ Rayman Legends - Voucher - 20€ A chi prende il blocco Regalo Voucher 14 giorni di abbonamento di prova Xbox Live Gold Inoltre sempre per chi prende il blocco applico anche uno sconto sul totale quindi prezzo scende a 85€ + ss. Sono i voucher ricevuti con l'acquisto della console quindi sono nuovi ancora da scartare. Se volete risparmiare le ss posso fotografarli ed inoltrarli tramite mail. Accetto pagamento tramite: Bonifico, Postpay, paypal (+4%). Code Rapide.
Ho concluso felicemente..sochmell, LordHam,Hämmër, lukaspop,guitarforever,Maurizio81,ciccio76,kecci,tonaz,Max Med,Mike.t,Vyper,bronzodiriace,Alex r1,tommy453 Ultima modifica di dantess : 17-11-2014 alle 13:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho aggiornato il thread con i nuovi prezzi.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si può chiudere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.