|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...xus_54851.html
La corsa agli aggiornamenti è stata vinta da Motorola, che porta Lollipop sul suo Moto G di seconda generazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Diciamo che un leggero fastidio (a me che ho un Nexus) lo sento
![]() Ma ben venga che i grandi brand stiano rilasciando tutto a poche settimane dal lancio. Promette bene per il futuro.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Ma vi è un premio per il primo che aggiorna ?
Vedo anzi leggo di una corsa all'aggiornamento, che trovo immotivata, ovviamente marketing a parte ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
non c'è un premio, ma uno (anzi, l'unico in realtà) dei fattori distintivi della serie Nexus è sempre stata la ricezione degli aggiornamenti ufficiali prima di qualsiasi altro terminale.
Sinceramente, ho un nexus 5 e ne sono strafelice, ma se l'andazzo della serie nexus è quella che si sta vedendo (prezzi a dir poco infelici, dimensioni improbabili, non più aggiornati per primi) quando sarà il momento di cambiarlo valuterò seriamente il passaggio ad altro terminale (sicuramente motorola, che ha l'esperienza d'uso più simile se non identica al pure google).
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensa a chi ha un Samsung Galaxy S e li vede dopo 4-5 mesi, come si dovrebbe sentire?
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Avevo già letto la notizia, che parlava in realtà di una beta.
Se così fosse, il titolo dell'articolo sarebbe fuorviante in quanto non è vero che Moto G riceve Lollipop prima dei Nexus. Ricordiamo che i Nexus hanno avuto la loro beta (la Developer Preview) nei mesi scorsi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
peccato che la news sia errata
sono stati rilasciati degli ota di test a selezionanti user. certo scriverla così fa più visite, tanto la reputazione del sito è già bella che scesa da molto , quella di chi scrive ste news non c'è mai stata quindi che dire se non profonda tristezza per questo sito che una volta era un punto di riferimento per gli appassionati.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non sono certo pochi giorni o poche ore a fare la differenza. Certo, la notizia è curiosa, ma da qui a decretare il declino dei Nexus ce ne passa.
Piuttosto mi chiederei come mai sia successo. Posso immaginare che i problemi che sono stati riscontrati con la prima release di Lollipop colpiscano solo certi dispositivi, tra cui appunto i Nexus. Il Moto G, invece, non essendone colpito, ha potuto utilizzare la versione senza il fix, così precedendo il Nexus. Altre idee? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Avevo già letto la notizia, che parlava in realtà di una beta.
Se così fosse, il titolo dell'articolo sarebbe fuorviante in quanto non è vero che Moto G riceve Lollipop prima dei Nexus. Ricordiamo che i Nexus hanno avuto la loro beta (la Developer Preview) nei mesi scorsi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
prima dei commenti:
mi sento "offeso", irritato e alquanto preso in giro dato lo scopo del nexus 5, quindi vedere che lg e motorola se ne escono prima con gli aggiornamenti mi da fastidio dopo i commenti: mi sento più tranquillo vista che pare essere una beta che il nex5 ricevette tempo fa. Una cosa è certa, di questo sito la serietà si è persa per strada. si salvano si e no corsini e bordin ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ennesima "notizia" fuffa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
in realtà nel sito dell'autorità android la notizia è riportata as-is, quindi soak tes per moto x ma build definitiva per moto g.
poi se si sbagliano anche loro può essere...
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Quote:
Ma la cosa non mi tange ! Concordo infine sulla qualità degli articoli, ma non per difendere i fratelli grasso, ma se guardate la "concorrenza", ne troverete ben di peggio ! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
personalmente, fin quando non uscirà xposed framework compatibile con art il mio ota di lollipop rimarrà congelato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Città: Roma
|
scusate eh, ma per uno sviluppatore android questa cosa conta eccome. Stò sviluppando un app e sò che sul mio nexus posso testare la mia app prima degli altri dispositivi (tra la developer preview e la finale ce ne passa di roba, quindi per quel che mi riguarda non è sufficente) e poter rilasciare l'aggiornamento cosicché quando il nuovo SO sarà diffuso sui terminali l'app avrà gia tutte le novità, non cè bisogno di spiegare i vantaggi di questa cosa.
AMD fx 8320 @4.3Ghz 1,41v (CPU/NB @2.6ghz - HT @2.6ghz) cooled by EK supremacy | ASUS Sabertooth R2.0 990fx LLC @high | BENQ GL2450 1920x1080@75hz | Alphacool nexxxos xt45 360mm, Phobya G-changer v2 240mm, EK ddc 3.25 | Gskill Sniper 2x4gb 1866 9-10-9-28 (@1600 8-9-8-25 1,5v) | Sapphire Radeon R9 290 @1200mhz cooled by Aquacomputer kryographics hawaii + bp | XFX pro 750w | Seagate Barracuda 3TB 7200rpm | Corsair 750D Currently playing: Battlefield 4, PUBG
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
PROPOSTA
Petizione per far buttare fuori NINO GRASSO da hw??????
mettete una x qui sotto! x |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
|
Spero che Android 5.0 venga rilasciato a breve per il mio LG G2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
finalmente, speriamo che sia l'inizio dell'abbattimento della frammenzatione!
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Certo è che il Motorola Moto G era, e forse rimane tuttora, un best buy. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.