|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...aii_54846.html
Sempre grazie ad alcuni risultati del benchmark Sandra emergono le prime indiscrezioni, nuovamente non ufficiali, sulle future GPU desktop top di gamma di AMD. Alcuni dati, tuttavia, sono in contraddizione tra di loro Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Se le specifiche dovessero essere confermate, si dimostrerebbero dei bei mostriciattoli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Manchester
|
Interessante, speriamo di vedere presto queste soluzioni in modo da capire in che modo amd vuole tenere testa\superare quei mostri serie 9 di nvidia, sia lato prestazioni sia consumi
Concluso positivamente affari con: emish89, tonys, fybpeppe, pepi89, 4ndre4, term33, Scopi0, haded, Reignofcaos, vulcano, zziplex, taruz256, Lupo all'ombra della luna, joyfel, vonbraun, Fedex_32, Demon81, Palmino89 e Marluste |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
Dal sistema aio di dissipazione ....e' gia' un mezzo flop... per temp e consumi..
http://www.overclock3d.net/gfx/artic...062602110l.jpg Ultima modifica di ironman72 : 12-11-2014 alle 09:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Potrebbe significare una potenziale R9 M395X per il refresh del iMac 5K, cosa molto interessante visto che a 5K serve molta potenza...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
dubito che saranno sconvolgenti visto che probabilmente saranno ancora a 28 nm, notizia di stamani su fudzilla pare che sia AMD che NVIDIA abbiamo abbandonato la possibilità dei 20nm perché le rese dei wafer sono troppo poco elevate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
Somma la AMD deve necessariamente abbassare i consumi e le temperature se vuole competere con nvidia.......
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
"ottenuto principalmente attraverso un aumento nel numero di stream processors. Da auspicare che questo sia abbinato ad un incremento dell'efficienza energetica, vero limite delle proposte Hawaii al momento sul mercato."
il nocciolo sta tutto li: dal poco che emerge niente nuova architettura, ma gcn 1.x "all'infinito" scalando verso l'alto le unità elaborative. Di conseguenza, solo un nuovo pp potrebbe migliorare la situazione consumi/calore...ma i nuovi pp li utilizzerà anche nvidia con maxwell, già di suo molto efficente... AMD è il caso si dii una svegliata. L'unica nota positiva, è che forse IN PARTE (cioè oltre al fatto di non aver nulla di davvero nuovo da proporre), il mantenimento di gcn è dovuto al fatto che i titoli next gen nascono per sfruttare tale hardware, e mostrano quindi ottime performance su tale architettura senza la necessità di particolari sponsorizzazioni/ mazzette ![]() I titoli ubisoft, a prescindere dagli sponsor, confido invece che continuino a esser programmati da cani, vedendo AC Unity ![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se non c'è una vera e propria architettura mi sa che passo anche questo giro. Mi spiace perchè dopo la prematura morte della mia 6970 sono tornato alla 5870 che non mi garantisce quella fluidità che avevo prima. Magari con un calo dei prezzi di listino mi accaparro una 290 anche se ero parecchio speranzoso per la nuova serie.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Quote:
Io ho una 280x che sinceramente mi delude parecchio , mi aspettavo qualcosa di più , e da molto che non acquisto più Nvidia, ma visto che Amd é seduta da parecchio tempo, diventa quasi una scelta obbligata. Penso di vendere la mia 280 X , neanche un anno di vita , e con una differenza prendermi la 970. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Echi dal passato io - com'è questa Geforce 256? amico - potentissima ma rimpiango i drivers 3Dfx! Ultima modifica di Max_R : 13-11-2014 alle 09:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.