|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...ign_54837.html
Annunciati due nuovi SSD esterni da parte di Sony, pensati per chi è alla ricerca di dispositivi sicuri e gradevoli nel design. Tagli disponibili 128GB e 256GB, in finitura alluminio oppure nera. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Manchester
|
Mi sembrano un pelino overprezzati specialmente in 250gb.
con 100€ in meno vengono già delle belle cosette se si compranp ssd e case separati
Concluso positivamente affari con: emish89, tonys, fybpeppe, pepi89, 4ndre4, term33, Scopi0, haded, Reignofcaos, vulcano, zziplex, taruz256, Lupo all'ombra della luna, joyfel, vonbraun, Fedex_32, Demon81, Palmino89 e Marluste |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Quote:
Per il resto il prezzo non è poi così elevato per portabilità e prestazioni
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
diciamo che le dimensioni contano. Specialmente nel mondo enterprise.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
diciamo che qua paghi la "carineria" dell'alluminio e il bundle software... anche se su i software sony ho parecchie esperienze negative. ![]()
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Sony é proprio allo sbando, da anni in perdita in diversi settori e con il decommissionamento della divisione informatica in atto e tutto quello che riescono a tirare fuori sono gli SSD esterni? Un prodotto inutile con zero margini di guadagno.
Mi chiedo per quale motivo non si rimettono a fare i monitor per PC a sto punto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
non so se sony produce internamente gli ssd
se non è cosi allora l'unica cosa by sony "si spera" sarebbe il case a questo punto mi compro un case da 2.5 o 1.8 a 15-20 euro con presa usb3 e dopo compro un qualsiasi ssd in commercio "scegliendo da me quanti gb avere" probabilmente spenderei quasi la metà di quanto sony vuole per me questi ssd sono solo per gente che non si fa problemi a spendere quei soldi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
A occhio mi sembra che questi oggetti non siano di dimensioni standard ma più piccoli e particolari, perciò il confronto con SSD interno+case non regge né come dimensioni né come estetica.
È ovvio che si paghi di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.