Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2014, 21:44   #1
Cux
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2014
DELL Inspiron 17 serie 5000

Sto per acquistare questo notebook, credo che a questo prezzo e con queste caratteristiche non riuscirò a trovare di meglio!
L'unica cosa che ancora mi blocca un pelino è la poca chiarezza nelle specifiche riguardo la retroilluminazione della tastiera... nemmeno in chat sul sito DELL hanno saputo darmi una risposta precisa. Nelle specifiche è riportata come opzionale, ma non c'è nessuna possibilità di scegliere questa opzione durante le fasi dell'acquisto... Qualcuno sa farmi chiarezza in proposito? C'è qualcuno che ha già acquistatoun Inspiron serie 5000?
Cux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 12:08   #2
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade

In effetti riporta la dicitura opzionale sia per tastiera che per lo schermo tattile ma non si capisce bene dove far la scelta :

tastiera (versione retroilluminata opzionale)

schermo tattile opzionale

Forse durante l' acquisto nel sito della Dell.......

In fondo alla pagina della Dell c'è la chat della Dell stessa, dove si possono fare domande con risposta immediata, almeno
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 14:25   #3
Cux
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2014
Grazie per la risposta! Ma come ho già scritto, la chat non mi è stata di nessun aiuto: il tizio con cui ho parlato non ha saputo darmi una risposta chiara!
Ho già provato a procedere con le fasi dell'acquisto ma nemmeno lì salta fuori l'opzione
Cux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 15:14   #4
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Cux Guarda i messaggi
Grazie per la risposta! Ma come ho già scritto, la chat non mi è stata di nessun aiuto: il tizio con cui ho parlato non ha saputo darmi una risposta chiara!
Questo mi meraviglia..........che la Dell che vende i suoi prodotti non sappia rispondere a un loro possibile cliente, come si fa a scegliere........

Io riproverei con la chat, magari ti risponde un' altra persona che sa di più........
Quote:
Originariamente inviato da Cux Guarda i messaggi
Ho già provato a procedere con le fasi dell'acquisto ma nemmeno lì salta fuori l'opzione
Ahh neanche da li........
Beh potrebbero essere sicuramente più chiari .

Prova a chiamare i numeri verdi........

http://www.centri-assistenza.com/cen...tenza-dell.htm

Ma tu vorresti acquistare questo Dell dal sito della Dell ?

Io se non sono sicuro che il prodotto che voglio non ha la caratteristica che mi interessa, non lo acquisterei .

Piuttosto vado a vedere in giro per negozi se c'è questo Dell che mi interessa .

O cerco anche on line, il negozio più vicino a casa mia che vende questo portatile e chiedo telefonandogli .

Ultima modifica di tallines : 08-11-2014 alle 15:16.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 13:15   #5
patakji
Senior Member

L'Avatar di patakji

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Friuli Venezia Giulia
Quello con schermo touch è il quinto della lista:

http://www.dell.com/it/p/inspiron-17...17-5748-laptop

Schermo FullHD ma niente scheda video dedicata, solo la HD4400 Intel integrata.
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Occhio alle batterie dei prossimi smartp...
'Così gli sviluppatori smetterann...
Il futuro dei chip sarà (molto) p...
I ladri colpiscono le guardie: dei cyber...
Casi-no incentivi statali, la campagna B...
Dopo la polemica, la resurrezione: The C...
Nuova truffa su WhatsApp: allarme dalla ...
Instagram testa il Picture-in-Picture pe...
Acer, le novità 'consumer' a IFA:...
Super sconti Amazon sulle telecamere Tap...
Dolby Vision 2 è ufficiale: un sa...
Realme non si ferma più: debutta ...
Perfect Dark poteva essere salvato: l’ac...
Acer presenta nuovi laptop, desktop e mo...
La mini workstation AI di Acer che rivol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian