|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
DELL Inspiron 17 serie 5000
Sto per acquistare questo notebook, credo che a questo prezzo e con queste caratteristiche non riuscirò a trovare di meglio!
L'unica cosa che ancora mi blocca un pelino è la poca chiarezza nelle specifiche riguardo la retroilluminazione della tastiera... nemmeno in chat sul sito DELL hanno saputo darmi una risposta precisa. Nelle specifiche è riportata come opzionale, ma non c'è nessuna possibilità di scegliere questa opzione durante le fasi dell'acquisto... Qualcuno sa farmi chiarezza in proposito? C'è qualcuno che ha già acquistatoun Inspiron serie 5000? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade
![]() In effetti riporta la dicitura opzionale sia per tastiera che per lo schermo tattile ma non si capisce bene dove far la scelta : tastiera (versione retroilluminata opzionale) schermo tattile opzionale Forse durante l' acquisto nel sito della Dell....... In fondo alla pagina della Dell c'è la chat della Dell stessa, dove si possono fare domande con risposta immediata, almeno ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Grazie per la risposta! Ma come ho già scritto, la chat non mi è stata di nessun aiuto: il tizio con cui ho parlato non ha saputo darmi una risposta chiara!
Ho già provato a procedere con le fasi dell'acquisto ma nemmeno lì salta fuori l'opzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Io riproverei con la chat, magari ti risponde un' altra persona che sa di più........ Quote:
Beh potrebbero essere sicuramente più chiari . Prova a chiamare i numeri verdi........ http://www.centri-assistenza.com/cen...tenza-dell.htm Ma tu vorresti acquistare questo Dell dal sito della Dell ? Io se non sono sicuro che il prodotto che voglio non ha la caratteristica che mi interessa, non lo acquisterei . Piuttosto vado a vedere in giro per negozi se c'è questo Dell che mi interessa . O cerco anche on line, il negozio più vicino a casa mia che vende questo portatile e chiedo telefonandogli .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 08-11-2014 alle 15:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Friuli Venezia Giulia
|
Quello con schermo touch è il quinto della lista:
http://www.dell.com/it/p/inspiron-17...17-5748-laptop Schermo FullHD ma niente scheda video dedicata, solo la HD4400 Intel integrata.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.