|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Seconda stella a destra, poi dritto fino al mattino
|
Passaggio FF e razionalizzazione
Ciao a tutti,
è arrivato di fare un po' di pulizie e passare di grado... per cui, fuori dal giro da un po' vorrei farmi un'idea intanto di quanto valutare : una canon 450D perfetta con soli 2405 scatti una canon 50D perfetta con 3084 scatti la prima corredata del 17-55 IS, la seconda solo corpo l'idea è di passare alla 5DmkIII ma non prima di aver liberato spazio. QUindi prima ho idea a quanto metterle e prima do libero sfogo al portafogli! AITATEMI! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
l'intenzione é di vendere, ma non ho idea a quanto.
Ho voglia di passare al FF ed ho ottiche canon ef |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Come mai mi dici di valutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
beh non è che ci vuole la dichiarazione di sana e robusta costituzione per comprare una fotocamera, però ti posso dire che:
- ho voglia di verificare con mano una ff - per il tipo di foto che faccio ho scelto la 5d, canon perché ho già qualche vetro - la 350d che uso sta arrivando alla frutta ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
in giro ci sono le 550d a 200€ col 18 55 is, una 450d praticamente non ha mercato, difficile gia trovare qualcuno che la compri e quando lo trovi non penso proprio che sia disposto a spendere piu' di 100 o 120€ per il solo corpo, sempre che questo sia corredato di scatola, manuali e quant altro. la 50d invece non farai fatica a venderla a 300€, anche questa se corredata di tutto quanto. per la ff non scenderei al di sotto di una mark II, la 5d old ha tanti anni sulle spalle e se non sai chi l' ha tenuta rischi di trovarti tra le mani un corpo strausato, con 100.000 scatti o giu di li e che e' vicino al momento in cui tirera' le cuoia.... poi come dico sempre, i soldi non sono miei e quindi potete fare cio' che volete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.