|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
[TV-PN + Sped] Vendo Casse Yamaha NX-50
Vendo le mie casse Yamaha NX-50 (nere). Lo stand-by automatico sarà anche una "feature" interessante ma mi ha stufato.
In ottime condizioni. Caratteristiche: QUI Quasi 4 mesi di garanzia residua (scontrino Eur**ics) ![]() VENDUTE Preferirei la consegna a mano. In caso di spedizione: pagamento anticipato Postepay - Paypal (commissioni a carico vostro) - Bonifico. Spedisco a pagamento ricevuto e non mi ritengo responsabile per disguidi o danni dovuti al spedizioniere. Considero solo le code effettive al mio prezzo. Durata massima della coda: 24 ore. Non proponete scambi. Potete usare il thread come vi pare, per qualsiasi dubbio, domanda od osservazione. Offro serietà (vedi link in firma) e pretendo altrettanto! In vendita anche altrove ma con priorità alle code del mercatino di HWU. Bye
Mercatino: 108 ![]() Ultima modifica di Sandime : 21-10-2014 alle 10:24. Motivo: Prezzo ribassato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]() Edit: in trattativa al di fuori del mercatino Edit2: (21/10/2014) Vendute
Mercatino: 108 ![]() Ultima modifica di Sandime : 21-10-2014 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Interessatissimo se tornano disponibili. Fammi sapere.
Saluti
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.