|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...gpe_54495.html
La nuova major release di Android sarà disponibile "nelle prossime settimane" sui più celebri dispositivi Nexus, ed anche Motorola fa sapere quali dei nuovi smartphone proprietari verranno aggiornati prossimamente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
|
E brava Motorola!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Bene, da possessore del primo Moto X é una buona notizia, anche se era stato già confermato de diverso tempo. Spero solo che non si fermeranno alla major release ma che porteranno avanti tutti gli updates intermedi 5.x.x
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Motorola, adesso, dal punto di vista degli aggiornamenti è il top
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mah non so quanto il gioco valga la candela. Installare un OS pensato e progettato per dispositivi odierni su un terminale con molti anni sulle spalle si rischia di avere un peggioramento sensibile delle prestazioni!
Bisognerà vedere quanto dovranno adattarlo e modificarlo e/o quanto inciderà sui carichi di lavoro per CPU/GPU e di conseguenza sulla batteria. Insomma di certo non aggiornerei subito ma come minimo aspetterei un mese o due di vedere come va su altri. In questi casi il rischio di fare un danno con pochi o nessun beneficio è altissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
mi associo, ottimo motorola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Io ho un galaxy s2 plus che si ferma alla 4.2.2. Non esistendo piu aggiornamenti sono passato alla cyanomod per avere gli ultimi aggioranmenti e ora sono alla 4.4.4. Il cellulare con questa nuova release di andorin è molto piu veloce piu stabile e la ram occupata e ben 100MB in media a parita di servizi attivi e app aperte. Il timore che hai tu diventa reattà normalmente nel mondo apple dove a ogni release i terminali piu datati sono penalizzati ma questo perche loro volgliono farti sembrare il cell piu lento di quello che è, tutto per forzarti a cambiarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
Il mio telefono ad esempio (Galaxy S Advance) è nato con la 2.3, era una vera bomba! Poi samsung ha reso disponibile l'aggiornamento alla 4.2, una vera schifezza, lento e laggoso. Tramite rom cucinata (ne ho provate minimo 20 dalla fine del 2013 ad oggi) l'ho portato alla 4.4.4, tutto sommato non và male ma la velocità/reattività/esenzione da qualsiasi problema di come quando era Gingerbread me la sogno.
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() Ultima modifica di piererentolo : 16-10-2014 alle 11:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
Adesso stò aspettando S5, ma non sono proprio sicuro di iniziare a metterci le mani sopra come ho fatto con S advance 2 anni e mezzo fà (arrivato - acceso - ok funziona - root - cambia recovery - cambia rom)
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Io concordo con il fatto che le prime release, anche se avevano meno funzioni, erano sicuramente molto veloci, (almeno su alcuni terminali). Ora non che siano lente, ma vedere tutto quello spazio occupato dal sistema mi fa capire che si potrebbe fare qualcosa di meglio.
CPU: AMD FX-4300 4-Core 3.8GHz Socket AM3+ 8MB 95W Boxed,Hard Disk: Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 + SSD Silicon Power S60 2.5" 120GB, Scheda Video: ASUS AMD Radeon R5 230 Passive Core 650MHz Memory DDR3 1200MHz 2GB, Scheda Madre: Asrock 960GM, RAM: DDR3 Crucial 8GB PC3-12800 1600MHz (2x4GB), Case: Midi Tower iTek SYLENT 07 Windowed, Alimentatore: Corsair CX430M Siti Web: Agenzia web marketing, Realizzazione siti web. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
In parte è vero ciò che dice piererentolo. Ho avuto un nexus s fino a qualche mese fa, ho sempre aggiornato la cyano fino a giungere alla 4.4.4. Ormai era piuttosto lento, cioè era utilizzabile bene solo senza app installate (già con la fb chat andava in crisi). Ovviamente con Gingerbread, quando lo comprai era una bomba. Va considerato che è un single core da 1ghz, e il divario prestazionale coi cellu di adesso è enorme.
Poco tempo fa ho comprato un nexus 4 usato. Secondo me la longevità (prestazionale) di questo mio "nuovo" cellulare sarà molto superiore. Cioè col quadcore e 2gb di ram avoja! Tant'è che se il divario tra Galaxy1 (2010) e Galaxy2 (2011) era enorme, il divario tra LG G2 (2013) e G3 (2014) è molto basso...o comunque sono entrambi ampiamente utilizzabili |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
aggiornano il nexus 10 uscito una caterva di anni fa e non hanno aggiornato il galaxy nexus ?
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Mi associo agli altri, brava Motorola.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Il Nexus 10 è uscito dopo il Galaxy Nexus, è normale che sia supportato più a lungo.
Ultima modifica di litocat : 16-10-2014 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Quote:
![]() Io, ho aggiornato un 4s all'ultima release che probabilmente rilascerà Apple per quel terminale e non è affatto lento come paventi tu! Poi, penso che il 90% dell'utenza desidera aggiornamenti senza sbattersi con cyanomod e altre nerdate varie. E in questo contesto, trovo ottima la notizia della news. Se acquisto un terminale, è il produttore a cui affido i miei soldi che deve testare e rilasciare gli aggiornamenti, di certo non sono io che devo sbattermi a farlo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Dato che Qualcomm non morirà a breve ed è presente nell'80% dei dispositivi, gli aggiornamenti li stanno ricevendo.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
evvai anche il droid mini
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
motorola rilevata da lenovo. ma non era di google?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
|
Quote:
![]() Semplicemente ha deciso di uscire dal mercato dei SoC per smartphone e di concentrarsi sul mercato embedded. La conseguenza finale è la stessa: non ci sono driver di base aggiornati per il SoC e quindi niente aggiornamenti di SO ![]()
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.