|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Back-up da Windows xp a Windows 7
Buongiorno a tutti voi.
Vorrei chiedere un vostro parere inquanto ho effettuato su windows xp un back-up file (immagini,documenti,video) adesso mi ritrovo con quest'immagine ".bkf" da quasi 7 gb e non riesco a ripristinarla su windows 7, voi che mi consigliate? con la tool di windows "back-up e ripristino" non lo riconosce. grazie anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade
![]() Creati un' immagine anche solo dei file con Macrium Reflect, ottimo tool freeware > http://www.istitutomajorana.it/index...=762&Itemid=33 I dati, non faresti prima a copiarli su un hd esterno e colleghi l' hd esterno al pc dove c'è W7 ? ![]() O li copi/incolli tramite pendrive ? Secondo me meglio metterli su un hd esterno e l' hd esterno lo colleghi al pc che stai usando che può avere Xp, Vista, W7, W8........ ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao tallines Grazie del benvenuto, anzi in realtà cercavo un topic dedicato alle presentazioni ma non l'ho trovato o forse non ho cercato bene.
quinci colgo di nuovo l'occasione per salutare tutti voi del forum!!! ![]() ![]() tornando a noi e al problema.. l'hd in questione dopo aver fatto il back-up è stato formattato quindi i dati di cui ho bisogno stanno li in quel file .bkf come fare per recuperarli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi fai la copiatura tradizionale . Altrimenti prova a mettere in pratica i consigli di casa Microsoft. Dove l' hai salvato questo file .bkf ? Leggi bene anche alla voce Nota > http://windows.microsoft.com/it-it/w...#1TC=windows-7 NtBackup visto che nel sito della Microsoft non c'è più......prova a prenderlo da qui > NtBackup
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
allora.. il file .bkf cellò sia sulla pennetta e una copia su un altro pc,
ho gia provato a ripristinare i file su un altro pc con installato Windows xp, ma niente da fare neanche cosi, ora non sono in ufficio come come torno, provo con i consigli di casa microsoft ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di fakgalaxy : 02-10-2014 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
allora...Ho scaricato Windows NT per Windows 7,
non riesco a installarlo su windows 7 ultimate, all'inizio dell'installazione, mi dice "impossibile applicare l'aggiornamento al computer"... non ho risolto ancora il problema come procedere? Grazie e buona giornata a tutti voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Nel computer che ha Xp fai cosi >
Ripristino di file e cartelle Per eseguire il ripristino da un file di backup, espandere File, quindi espandere il file di backup desiderato. Espandere ad esempio Backup.bkf creato il....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.