Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2014, 15:09   #1
LordChaos
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
[AN-MC-ss] Case silversstone ft02 black

Vendo Case Silverstone FT02 black in perfetto stato e full bundle.
pari al nuovo nemmeno una riga esteticamente versione con finestra.
Regalo inoltre una paratia laterale che può essere usata sia DX SX.

Prezzo nuovo 240€ (versione finestrata) lo vendo a 170€ inclusa spedizione

link del produttore http://www.silverstonetek.com/produc...id=242&area=en

le foto a breve

vendo anche radiatore 3x180mm della magicool
link produttorenon lo trovo ) cmq su ybr**s sta sui 95 io lo vendo a 50€

totale ft02 + rad=230 spedito

per favore attenetevi alle regole sotto

LEGGERE CON ATTENZIONE
Regole e condizioni di vendita
- Per favore, niente perditempo, dato che non posso stare tutto il giorno per voi davanti al PC.
- Per proposte, discussioni, polemiche, considerazioni sul prezzo e quant'altro, utilizzate solo PM
- Code brevi di 6 ore al massimo, dopodichè procedo normalmente.
- Mettetevi in coda solo se davvero interessati e magari pronti a concludere.
- Considererò in coda solo gli utenti che, nel loro messaggio, scriveranno chiaramente "coda".
- Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita.
- Al contrario, non considererò in coda chi scriverà cose del tipo "interessato", "valuto", "coda con limata", e via dicendo.
- Allo stesso modo, semplici domande su ciò che si trova in vendita, soprattutto in privato, non valgono come coda.
- Non scambio con nulla, preferisco monetizzare. Non proponetemi niente, per favore.
- Precedenza e preferenza per gli acquisti in blocco (anche con oggetti in altri thread di vendita) e scambi a mano. Mi regolerò di conseguenza per le code.
- Non tratto sul prezzo da me richiesto nè faccio limate. La "crisi" c'è per TUTTI; niente discorsi filosofico-moralistici, per favore.
- Se non vi sta bene il mio prezzo siete liberi di acquistare altrove, non sarò certo io a impedirvelo.
- Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo lo stesso da voi.
- Pagamento anticipato, in caso di spedizione, tramite bonifico Bancario o PayPal. Eventuali commissioni a vostro carico.
- Pagamento in contanti alla consegna, in caso di scambio a mano, il quale avverrà solo sotto casa mia
- Se entro 2 giorni, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code.
- Nel modo più assoluto, non faccio consegne a domicilio, nè ho intenzione di incontrarmi a metà strada con qualcuno.
- Non accetto altre forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc...
- Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' una vostra scelta assicurarli (costo 3€) oppure no.
- Segnalerò ai mod chiunque sporcherà inutilmente o volutamente il thread di vendita o sparirà dopo lo scambio dati (< cosa ridicola).
- Non tratto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento scorretto o sospetto.
- Mi riservo la facoltà di non rispondere a domande o proposte "stupide" sia in privato che sul thread di vendita.
- Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o presentasse qualche problema.
- Prima della spedizione trascrivo sempre tutti i seriali o codici prodotto della merce in vendita. Non pensate di fare i furbi rifilandomi altra roba non mia.
- Come sempre, in vendita anche altrove (amici, conoscenti, altri forum, eBay, ecc...).
Old 24-09-2014, 15:19   #2
ra-mta
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
io potrei essere interessato ad entrambi, case stupendo..ma eventualmente vorrei vedere prima qualche foto reale e se puoi anche come rimane il triventola dentro al case, per il momento coda..

ps: leggo mc, c'è ancora l'accademia e il centro sociale vicino la stazione? Quanto mi manca quel paese
ra-mta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 15:30   #3
LordChaos
Senior Member

Ciao non saprei non sono proprio della zona....cmq mandami un PM con la tua mail...o se preferisci il.tuo Cell così ti mando le.foto via whatsupp
Old 24-09-2014, 21:55   #4
ra-mta
Senior Member

foto ricevute e accordi presi domani se i sistemi ci assistono effettuo il pagamento per il case con in aggiunta una paratia senza finestra
Old 25-09-2014, 15:43   #5
ra-mta
Senior Member

Pagamento effettuato e in attesa della spedizione concordata per il 6 ottobre, dalle foto prodotto tenuto perfettamente e persona molto disponibile
Old 30-09-2014, 13:44   #6
LordChaos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ra-mta Guarda i messaggi
Pagamento effettuato e in attesa della spedizione concordata per il 6 ottobre, dalle foto prodotto tenuto perfettamente e persona molto disponibile
pacco partito e tracking comunicato
Old 01-10-2014, 16:54   #7
ra-mta
Senior Member

Rispondo solo ora, causa problemi famigliari.. comunque pacco perfetto e prodotti da sbavare, assolutamente consigliato!!
Grazie ancora LordChaos, alla prossima!!
Old 01-10-2014, 21:08   #8
LordChaos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ra-mta Guarda i messaggi
Rispondo solo ora, causa problemi famigliari.. comunque pacco perfetto e prodotti da sbavare, assolutamente consigliato!!
Grazie ancora LordChaos, alla prossima!!
Grazie a te!alla prossima!
So può chiudere tutto venduto

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian