|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ili_54059.html
Le funzionalità di Cortana, assistente personale già disponibile su Windows Phone - saranno probabilmente disponibili anche in Windows 9. Online sono stati pubblicati i primi screenshot Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
da tutte le news che stò leggendo, inizio a credere che sia tutta un insalata.....................
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
ma il 30 non verrà + considerata come trollata, ma pura verità
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ammetto che mi incuriosisce sto Win 9 .. magari per fine anno uppo il 7 e l8 al 9 e ho un unico OS su tutti i pc..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Capisco su una macchina secondaria, ma sulle macchine produttive io aspetterei almeno l'uscita ufficiale, presumibilmente tra 9-12 mesi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() Non so se hai notato, ma lui in 2 mesi ha recuperato il ritardo di 6 mesi che MS aveva accumulato. W9 preview avrebbe dovuto essere l'anno prossimo, invece con Satya sarà tra 15 giorni, come dalle previsioni iniziali di più di un anno fa. ![]() WP8.1 è uscito a Luglio anzichè Gennaio, arrivato Satya ha confezionato GDR1 per agosto e per novembre GDR2. In preview, ok, ma erano talmente fuori marcia che il GDR1 sarebbe dovuto uscire a fine anno. E con molte altre cose hanno tirato i tempi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
Per me non farà una grande differenza che sono una persona sorda...
![]() Ma mi auguro che le persone non inizieranno a dedicare ad uso solo vocale durante il suo lavoro in windows ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.