|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Lg 27MP75HM perchè no?
Ciao a tutti,
dopo profonda indecisione ed essere andato ad un passo dall'acquistare il blasonato u2414h prima dell'accorgermi che il 24" non è abbastanza grande per le mie esigenze e distanza di visione.. {ora aumentate a 70/80cm a seguito di cambio mobilio } mi sono orientato sull' lG 27MP75HM.. Ho letto la recesione su overclockers.. forse il traduttore non rende bene " i sentimenti" ma non mi sembrava fossero entusiasti.. e questo mi ha un po' spiazzato.. Sulla stessa cifra ( max 300€ ) a vostro giudizio, motivato nella reply, c'è di meglio ? uso 80 / 20 {office / ps4 } che diventa 60/40 in Novembre --> Febbraio Conoscete qualche grande catena che lo tiene a catalogo per andarlo a vedere prima dell'acquisto finale ? Ultima modifica di bart393 : 22-08-2014 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
rilancio con Iiyama ProLite XB2783HSU
più recensioni leggo, più sono confuso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
ma prenderò l' iiyama XB2783HSU o il fratellino con base non regolabile per risparmiare una trentina d'euro. La motivazione è semplice: offre molto di più rispetto agli altri flicker free qui citati: Ha 2x usb dvi hdmi e vga.... non soffre di ips glow ( è amva+) copre la gamma di colori srgb al 96% ( anche post calibrazione ).. il black crushing e lo spostamento della gamma sono due prezzi da pagare per la scelta del pannello che comunque rimane un best buy... consigliato un po' dappertutto.. mi consolerò con i 50/60 euro in meno rispetto agli altri del design non troppo accattivante! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Che il pannello AMVA+ non soffre del glow lo devi verificare.
In buona misura può essere vero ma non è scontato solo perché non è IPS. In compenso, come detto, tutti gli AMVA visti sinora soffrono del "black crush". Cosa ben più invadente dell'ips-glow. Dato che il black crush è presente in qualsiasi condizione d'uso. Un esempio: https://www.youtube.com/watch?v=DSoeoaeyH6w Di conseguenza, la maggiore copertura RGB lascia il tempo che trova se il pannello si mangia l'N% delle sfumature prossime al nero... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.