|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
A vostro avviso qual'è attualmente il miglior router/modem d'acquistare e perchè?
Ciao ragazzi!!!A Voi che siete Esperti chiedo:a vostro parere qual'è il miglior router/modem d'acquistare e perchè?Io provengo da un Netgear DG834G v5 il quale mi ha fatto impazzire
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Adsl, io ho usato un Draytek 2820, per 5 anni, senza un problema, ora lo uso in vdsl solo come router... Ora il 2820 è fuori produzione, ma si trova il 2860, che è adsl/vdsl, però come spesso accade, la qualità ha il suo prezzo però... Costerà circa quattro / cinque volte di più del netgear ! |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() Tornando in tema la mia spesa non deve superare possibilmente i 100€... |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Attualmente telecom mi da 30/3 mega con 29 euro al mese Con quel budget puoi stare su uno dei tanti modelli commerciali, prova un tp-link, cè un topic molto ben fornito su questo forum ! |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
La vdsl, o fttc/ftts (fiber to the cabinet/fiber to the home), e' la fibra fino all'armadio in strada e da quest'ultimo in rame fin dentro l'appartamento. Quindi più veloce e stabile della classica adsl che e' tutta in rame ma più lenta e' meno stabile della vera fibra che arriva fin dentro casa.
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
prego
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Cortesemente leggi ed utilizza il thread ufficiale/guida relativo all'apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.