|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
[SI+SP] cerco Logitech G9
Cerco G9 semplice.
Accetto anche G9x, ma il laser deve essere perfetto senza i noti problemi di lift off o come diavolo si chiama quel fenomeno che non interrompe il tracking oltre la normale altezza quando lo si solleva per spostarlo senza che il cursore si muova. Non mi interessa la garanzia e nemmeno i segni di usura, ma: - deve essere PERFETTAMENTE funzionante (niente problemi latenti, cigolii, tasti partiti o in dirittura di arrivo), click e scrolling perfetti; - se i cuscinetti sono eventualmente mal messi, così graffiati tanto da far grattare il mouse sul tappetino, mi basta me lo segnaliate, li ordino nuovi; - filo e usb senza danni; - se non avete le cover e i pesi, non importa, ne ho che mi avanzano. Prezzo da concordare, più basso è meglio è. Gradite foto. Pagamento mediante ricarica postepay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
uppute
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Gnup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
|
ciao, ho un g9 di un amico che ho riparato, ben messo esteticamente, si era rovinato il filo che ho comprato e sostituito (è molto simile all'originale, anche perché sulla baia c'è ne solo uno che li vende
![]()
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.