|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2014
|
[CT+SPED]Cpu intel i5 3570 Boxed + Motheboard
Come da titolo vendo i seguenti componenti per pc, perfettamente funzionanti e privi di ogni difetto, il materiale è compreso di scatolo originale e scontrino per la garanzia; il tutto ha 1 anno circa di vita:
Cpu Intel i5 3570 (versione non K) 130 euro + sped Scheda Madre Asrock z77 Extreme 4 70 euro + sped Se prendete entrambe faccio 200 spedita. Non scambio con nulla!, proposte in pvt. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
coda solo mobo - pm
![]() posso sapere su quale shop hai preso la merce? se preferisci anche in pm. thanks
My PC / FTTH / Elenco Trattative "Per essere traditi bisogna fidarsi...io non l'ho mai fatto" cit. Cap. Price - COD MW2)" Ultima modifica di cm0s : 29-08-2014 alle 16:32. |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
|
Mi metto in coda anche sul tuo thread solo per la cpu!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
interessato al blocco faccio sapere dopo
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
Adesso spazio a utenti singoli
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
Ricarica effettuata anche da parte mia
![]()
#13 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
scusami se non son riuscito a risponderti prima ^^, buona vendita, in ogni caso non riuscivo a prendere il blocco ^^
|
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Troviamo un accordo per 130€ inclusa spedizione con corriere spedireweb per la cpu ( i5 3570 ). Chiedo gentilmente di non usare spedireweb per spedire ma un servizio similare e allo stesso prezzo sempre via web, per lui non cambia nulla, infatti vengo accontentato, almeno a parole. A vendita praticamente conclusa mi chiede di arrivare a 135€ per poter pagare un presunto debito con un suo fornitore, accetto e ci accordiamo per 133€ (2€ le usavo per la commissione al tabaccaio). Gli scrivo più volte di proteggere bene il pacchetto per evitare brutte sorprese! Pago il Venerdi, Martedi ricevo un suo messaggio per confermare la spezione avvenuta, ma invece di usare il corriere mi dice di aver spedito in raccomandata semplice perchè i corrieri hanno problemi ad arrivare a casa sua a causa di un recente cambiamento di denominazione delle vie. 1) L'utente doveva dirlo prima e non a spedizione avvenuta. 2) Poteva benissimo usare il nome della via vecchia per non far avere problemi al corriere e 3) comunque doveva usare un servizio similare 24h tipo Raccomandata1 (che, al contrario da quello che sostiene l'utente, arriva prima della raccomandata semplice! altrimenti non si chiamerebbe Raccomandata1 ![]() Ricevo il pacco Venerdì 5 Settembre e Prima sorpresa: Le mie raccomandazioni sulla protrezione del pacco si sono trasformate in un semplice foglio di carta attorno alla scatola originale del processore e un po di nastro isolante ![]() Seconda sorpresa: Apro la scatola del processore, che per dover di cronaca è arrivato sano e salvo senza ammaccature, e sorpresa delle sorprese, il processore non è un 3570 ma un 3550. Chiedo subito spiegazioni e l'utente risponde (cito lettera per lettera) Quote:
Chiedo subito all'utente almeno che mi venga versato una legittima differenza economica per il suo errore. Ad oggi 17 Settembre non ho ancora ricevuto nessun rimborso, alle mie richieste risponde prendendo tempo e non accettando la mia proposta iniziale di un rimborso di 20€, poi sceso a 15€, contro i 10€ proposti dall'utente. Sono quasi 10 anni che vendo/acquisto su questo forum ![]() P.S. almeno il processore è funzionante |
||
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
![]() spero che tu riesca almeno a prendere i 10 euro
![]() |
#17 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
L'utente è sospeso fino a quando non effettuerà il rimborso.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.