|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ferrara
|
monitor 24" per gaming/film
Ciao a tutti. Attualmente ho un monitor LCD samsung syncmaster 932GW (19 pollici) preso diversi anni fa, che ha iniziato a fare i capricci (quando lo accendo che è freddo lampeggia velocemente [del tipo che fa venire un attacco epilettico se lo fissi] per qualche minuto fino a che non si stabilizza) e credo che a breve mi lascerà. Perciò mi sto guardando intorno e sarei interessato ad un monitor 24" (a causa di spazio sulla postazione nella scrivania e distanza dalla faccia, che è circa 60-80 cm). Sarebbe bello che avesse anche la regolazione in altezza, ma non è strettamente essenziale. Il budget è intorno ai 300€ ed avevo pensato ad alcuni modelli come questi:
AOC G2460PQU, 24" 144 Hz, pannello TN Asus VX239H-W, 23", pannello AH-IPS Asus MX239H, 23", pannello AH-IPS e trace free (se non erro) Tra questi cosa consigliate? E poi, se avete altri modelli, quali consigliate? E perchè? Lo so che sono un sacco di domande, però prima di prenderlo vorrei fare una scelta oculata visto che vorrei non pentirmi dell'acquisto. Grazie mille a tutti per le eventiali risposte e Ciao!
Intel Core2Duo E8500 (@3.16 GHz) - 2 Gb RAM Corsair Twinx PC6400 800 MHz - Alimentatore 620 W Enermax Liberty Modu - 2xHD Samsung 16 MB cache 160GB RAID0 + 1xHD WD 640 Gb - Mobo: XFX 780i (BIOS P06) - Scheda video GeForce GTX 260 896 Mb DDR3 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.