|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Lettore e Cuffie
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un paio di consigli, uno per quanto riguarda un lettore MP3/FLAC e l'altro per un paio di cuffie decenti. Procediamo con ordine: Lettore: attualmente ho un buon sony (la sigla la posto domani, al momento non posso), che uso abbastanza spesso con file con bitrate 320 CBR e devo dire che sono soddisfatto, tuttavia sono curioso di sapere se ci sono dei buoni lettori che leggano anche il formato FLAC. Ho sentito parlare dei Cowon. Qualche dritta? Qualche consiglio? Cuffie: ecco, qui siamo arrivati alla nota dolente XD. Mi piacerebbero un paio di cuffie che si sentano bene, ma che non costino un occhio della testa (facciamo sui.... bho... 60/70 euro). Escludete pure le cuffie in-ear. Grazie =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
il budget?
io ho un fiio x3 con cui mi trovo bene. Prima avevo un sansa clip zip (30 euro su ebay, ne trovi a bizzeffe ricondizionati dall'uk). Come cuffie, a quei prezzi vai (sempre ebay) sulle superlux 681 evo. regalate alla mia ragazza, 40 euro che ne valgono almeno 100-120. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
Anche io ho il Fiio X3 ![]() => http://fiio.com.cn/products/index.as...nuID=105026016 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Anche io avevo adocchiato quel fiio
![]() ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.