|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
[BT - BA + SPED.] Vendo controller Wireless Xbox 360 NON FUNZIONANTE
Salve a tutti, vendo controller wireless per Xbox 360 non funzionante a causa dei contatti ossidati.
Per questo, il pad è irrecuperabile. È un vero peccato perché è come nuovo, usato pochissimo perché era il 2º controller. È ottimo come fonte di pezzi di ricambio poiché come nuovo, ad esclusione dell'alloggiamento posteriore delle pile, ossidato come già detto. Vendo a 14€ spese di spedizione incluse con posta raccomandata (dato che la raccomandata per oggetti di questo peso costa 7€ Il pad alla fine costa 7€). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Verbania
|
Se vuoi un consiglio riempilo di WD40, aspetta 5 minuti, asciuga per bene ed avrai di nuovo un 2° controller.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Davvero? Io sono costretto a venderlo, se qualcuno ha bisogno di pezzi di ricambio, proprio per questo motivo. Comunque è corroso anche all'interno dell'alloggiamento batterie asportabile. Dici che posso recuperarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Verbania
|
Guarda, io l'ho usato su un paio di telecomandi abbandonati con dentro le batterie (mi sembra che il colore dell'ossido fosse sul bianco) e sui potenziometri di qualche amplificatore e tutti sono tornati a funzionare. Prova, tanto il wd40 o ce l'hai già a casa o un tuo amico te lo può prestare tranquillamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.