|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Box Fastweb in cantina, fibra?
Buongiorno, sono un cliente FW in fibra ottica, tra qualche mese mi trasferirò in uno stabile sprovvisto di tale tecnologia, a quanto dice la pagina della copertura, ma ho notato che nella cantina di dove andrò, c'è un box targato fastweb, la cosa strana è che su tale box è indicato un numero civico diverso da quello dove si trova. qualcuno sa di cosa si tratta? lo stabile è in Via G. Garibaldi 69 Corsico (MI) e sopra il box fastweb fa riferimento al numero civico 56 (che a quanto pare è raggiunto in tecnologia Fibra).
so che il catalyst fw è questo: ![]() ma in cantina c'è uno simile a questo di sinistra targato fastweb: ![]() appena possibile vi faccio vedere le immagini reali... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Fai venire un tecnico no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ma è possibile che si siano allacciati al catalyst del civico 56 (distante 100mt ~ ) ? da portale di vendibilità fastweb non mi da la fibra al mio futuro civico, il 69.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho fatto un controllo di quella scatola, si tratta di fibra
![]() Ora la domanda è, perché dal sito non è presente? Vuol dire che è satura? Qualche modo per farsi allacciare lo stesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
magari è un palazzo slave, potrebbe trattarsi di catalyst saturo (se non ricordo male hanno 6 posti)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.