|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Winrar 5: problema test file ed estrazione.
Salve ragazzi,
ho un problema con winrar 5. Quando ho una serie di .rar dopo averli uniti in modo da avere un unico file, verifico i file archiviati e non ho nessun errore; quando poi comincio l' etrazione mi trova parti corrotte. Sapete da cosa potrebbe dipendere? Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, perchè uno dei file zippati (rar, zip...) è corrotto .
Prova ad aprire questi file con altri gestori di archivi tipo 7-zip, Izarc che sono freeware, ma il risultato mi sa che sarà uguale, per lo stesso motivo .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 18-07-2014 alle 20:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ma quando ho i file corrotti mi avvisa subito quando eseguo il test dei file archiviati (cioè prima dell' estrazione). Se lo eseguo e mi da tutto ok e poi estraggo e mi da errore c'è qualcosa che non va. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Si, quando il file è corrotto, nella prima fase di estrazione di solito da errore .
Ma lo può dare anche dopo . Prova a usare un altro gestore di archivi, hai provato ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.